Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




lorelei ha scritto:sto continuando coi k.r , che cerco di fare almeno 2-3 volte a settimana,

lorelei ha scritto:ho trovato questo testo di Rossella Panigatti che si chiama "I sintomi parlano", e da come ho capito si tratta di capire come ogni sintomo, disturbo, sia legato a blocchi interni che abbiamo, legati alla sfera emotiva, psicologica ecc. Ma voi che ne pensate?


.gif)


lorelei ha scritto:messo xerem, che dite?
.gif)








Lorelei!
Spero di essere all'altezza e di poter dare il mio contributo come fanno già le moderatrici.

, questi giorni come va? Sono passati i disturbi intestinali? Sì, evidentemente è stato un virus, hai fatto molto bene ad aumentare le misure anti-contrattura, si sa che in questi casi anche la nostra patologia ne risente non poco, continua così e come ti hanno detto gli altri cerca di limitare i danni anche con i fermenti. A presto, un bacio 



Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata