La mia storia

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: La mia storia

Messaggioda Aliruna » mar giu 02, 2015 10:48 pm

Come stai, stellina?

Re: La mia storia

Messaggioda vale89 » mer giu 03, 2015 10:45 am

Mi sono accorta di non aver più risposto, ad ogni modo:

Vln ha scritto: facevo un sacco di cavolate tutte insieme (tipo spingere, per esempio, o continuare ad andare in bagno ogni quarto d'ora) che avevano l'effetto di peggiorare ancora di più la situazione.

Ecco spingere non lo faccio più, ma andare spesso in bagno certe volte lo faccio, perché io mi impongo di non farlo ma spesso è più forte di me e devo andare, certe volte mi prefiggo di far passare almeno 2 ore ma sinceramente non riesco sempre. :-:::: , alcune volte mentre la faccio è liberatoria, anche se poi la pesantezza ricomincia da capo.
Poi vabbè io mi schiaccio anche la vescica, insomma un gran casino, anche perché spesso mi limita anche i movimenti perché in alcune posizioni mi aumenta proprio il falso stimolo.

Re: La mia storia

Messaggioda Aliruna » mer giu 03, 2015 12:38 pm

Vale (89), di queste cose stiamo parlando anche nella tua storia, quindi suggerisco di porre un limite in questa pagina agli interventi dettagliati sulla tua situazione, altrimenti si fa confusione, visto che vi chiamate pure allo stesso modo. Grazie mille!

Re: La mia storia

Messaggioda vale89 » mer giu 03, 2015 1:42 pm

:--P hai ragione. :ciao:

Re: La mia storia

Messaggioda Mare73 » mer giu 03, 2015 1:58 pm

E occhio, eh, che questa qui è cattivissima!! :?

Re: La mia storia

Messaggioda Ondina88 » mer giu 03, 2015 3:40 pm

:twisted: :lol:

Re: La mia storia

Messaggioda Vln » sab giu 06, 2015 7:31 pm

Vale89, ti scrivo qui, invece che nella tua storia, dato che ci stavamo scambiando pareri e idee qui da me.
Voglio essere estremamente sincera con te: ho sempre seguito la tua storia, perché i sintomi che abbiamo sono stati o sono spesso simili, ma non ti ho mai scritto perché mi rendevo conto che quello che ti dicevano tutte le altre era come se tu lo ascoltassi per un momento per poi dimenticarlo quello successivo. Poi mi hai scritto nella mia storia, e abbiamo iniziato a confrontare sintomi e rimedi, e ho notato ancor di più che quello che ti dicevo io, gli interventi delle moderatrici e di Ros erano completamente superflui, perché tu continui a fare esattamente quello che fai. E non mi riferisco allo spingere quando fai la pipì o a toccarti la vescica ecc (che poi sai essere comportamenti sbagliati e che ti danneggiano, ma che continui a mettere in atto, per poi lamentartene) ma al modo che hai di affrontare tutto quello che ti capita. Vale, davvero, devi fare un grande sforzo e capire cosa stai sbagliando e perché. Non posso dirtelo io.
Sai cosa posso dirti io, invece? Anzi, ripeterti, perché mi sembra di avertelo già detto: allay sui nostri problemi sta funzionando veramente molto bene. Perché non provi? Perché non metti da parte la paura e l'ansia? Perché non ti fidi di noi, delle nostre parole, della nostra esperienza ma solo e soltanto della tua angoscia nera? Questo modo di affrontare le cose non porta proprio da nessuna parte, tanto meno alla serenità e alla pace. Quindi se fossi in te proverei davvero a guardarmi dentro e ascoltarmi per arrivare a definire il punto della questione.

Per quanto riguarda la mia vita sono molto triste. Non per via della patata, che sembra abbastanza tranquilla, ma a causa del rapporto con il mio compagno. Non mi va di parlarne perché davvero non mi va. Però sono davvero triste.

Re: La mia storia

Messaggioda Daniela72 » sab giu 06, 2015 8:45 pm

:cry: :potpot: :baci:

Re: La mia storia

Messaggioda Aliruna » sab giu 06, 2015 8:50 pm

E io triste con te.

Re: La mia storia

Messaggioda Mare73 » sab giu 06, 2015 9:10 pm

Ahio, Vln...
Ti mando un pensierino in questa serata caldissima, che magari ti scalda un po'.

Re: La mia storia

Messaggioda flo67 » dom giu 07, 2015 12:09 am

:cry:
eh no eh!!!!!!
:potpot: :baci:

Re: La mia storia

Messaggioda Ondina88 » dom giu 07, 2015 2:49 am

E pure io con te, non sai quanto mi dispiaccia sentirti così :hurted:

Re: La mia storia

Messaggioda Natina » dom giu 07, 2015 9:00 am

Vale, ti lascio un abbraccio anche io. :baci:

Re: La mia storia

Messaggioda michiamoMaddalena » dom giu 07, 2015 2:37 pm

Ciao Vale! Passo per un abbraccio anche io! :consola:

Re: La mia storia

Messaggioda ale04 » dom giu 07, 2015 11:56 pm

:consola: :potpot: :flower: :love1: :ciao:

Re: La mia storia

Messaggioda Stefania 69 » lun giu 08, 2015 10:13 am

Ti capisco tanto, mi spiace tantissimo :consola:
passera', e a qualcosa sara' servita.

Ti stritolo. :love1: :love1:

Re: La mia storia

Messaggioda Aliruna » mer giu 10, 2015 9:44 pm

Considerato che nero e verde sono gli unici colori che indossi, abbiamo pensato di adeguarci alle tue scelte stilistiche. Ora puoi sdrumare tutti con i tuoi nuovi superpoteri!

Re: La mia storia

Messaggioda flo67 » mer giu 10, 2015 10:25 pm

Ciao bella e complimenti per il passaggio al nuovo colore!

Re: La mia storia

Messaggioda Stefania 69 » gio giu 11, 2015 3:50 pm

:ciao: :ciao: :ciao:

Ciao anche qui!

Re: La mia storia

Messaggioda Mare73 » gio giu 11, 2015 5:00 pm

Ecco, complimenti anche da qui.
E cerca di combinare un po' di disastri, così ci dividiamo le cazziate! :mrgreen:


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214