...il mio cammino

Re: ...il mio cammino

Messaggioda Mare73 » mer mag 27, 2015 5:39 pm

Eccomi, ti voglio stringere anch'io. Ma toccherà aspettare, perché vedo che la coda è lunga...
Ti penso.

Re: ...il mio cammino

Messaggioda pista » mer mag 27, 2015 6:01 pm

Più siete meglio è!!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: ...il mio cammino

Messaggioda ale04 » mer mag 27, 2015 6:02 pm

Ci sono anche io! :flower: :consola:

Re: ...il mio cammino

Messaggioda robertaX » mer mag 27, 2015 6:36 pm

Ciao Pista! :ciao:

Re: ...il mio cammino

Messaggioda flo67 » mer mag 27, 2015 6:36 pm

Ed io: :love1: :baci:

Re: ...il mio cammino

Messaggioda vale89 » mer mag 27, 2015 7:38 pm

Tanti abbracci pista, siamo tutte con te....

Re: ...il mio cammino

Messaggioda michiamoMaddalena » mer mag 27, 2015 9:38 pm

Immagine

Re: ...il mio cammino

Messaggioda Ondina88 » gio mag 28, 2015 1:13 am

Io sono piccolina e mi infilo in mezzo a tutte superando la coda per abbracciarti forte forte :flower:

Re: ...il mio cammino

Messaggioda Aliruna » gio mag 28, 2015 7:54 am

Che cosa tenera! :grin:

Re: ...il mio cammino

Messaggioda pista » sab mag 30, 2015 12:41 am

Rosanna ha scritto:Dimenticavo Pi, hai letto ciò che ho scritto sulle neuropatie da fluorochinoloni? Potresti rientrare in questo caso?


Scusa il ritardo, ho assunto antibiotici della categoria due anni fa, avevo già la neuropatia, xò potrebbero averla peggiorata, non saprei.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: ...il mio cammino

Messaggioda pista » sab mag 30, 2015 1:02 am

Ringrazio davvero tutti e vi chiedo scusa se non ho risposto a tutti o se sono poco presente, xò sento il bisogno di stare un po' da sola, devo ritrovare i pezzi, xchè questa volta sembra che il puzzle non prenda forma, non riesco a non pensare che a fine luglio è un anno che sono in cura da Pesce ed in generale è un anno e nove mesi che assumo farmaci e faccio manipolazioni.
Non posso fare a meno di constatare che oggi e non inteso come giornata, i miei sintomi sono gli stessi o forse addirittura più forti di quando ho iniziato il nuovo percorso con Pesce. Non posso fare a meno di pensare che sono in mano a grandi professionisti, Pesce, Giovanna e nonostante tutto sono ormai due mesi che sto da schifo. Una ricaduta troppo lunga che non so che segni lascerà. So che non ho la forza fisica, mentale ed economica x proseguire così e stare male.
Di ricadute ne ho avute tanto, la più violenta a livello fisico è stata quella all'inguine,questa,forse, è la più devastante sotto tutti i punti di vista.
Come ha scritto Rossa,arriva x tutte il momento in cui bisogna raccogliere i cocci da sole, forse è arrivato anche il momento x me di guardarmi dentro e capire cosa posso ancora chiedere a me stessa.
Non è certo un addio, voi siete parte di me, vi leggo, vi penso e continuerò ad essere qui, magari in silenzio, ma presente.
Ho una fottuta paura, ma sento che devo stare sola, devo capire xchè la vita si accanisce così con me, devo capire fino a che punto ha senso lottare,esaurendo ogni giorno le poche forze che mi rimangono.
Forse questa è una tappa del mio cammino, devo darmi delle risposte, devo ritrovare me stessa.
Mi rendeva felice essere di esempio x alcune di voi con la mia tenacia, adesso credo di essere la fragile del forum, la pista che conoscete non c'è in questo momento.
Non so esattamente cosa ho scritto, ma non rileggo, xchè voglio che sia l'istinto a guidare la mia mano.
Grazie a tutti dal profondo. Siete parte di me!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: ...il mio cammino

Messaggioda ale04 » sab mag 30, 2015 1:54 am

Pì, immaginavo che sarebbe arrivato un messaggio simile. Sinceramente io non so cosa dire, rischierei di essere banale. Mi dispiace, davvero, non te lo meriti. Per me continui a essere un esempio, una donna esemplare, magari ce ne fossero col tuo coraggio. E non dire che non è cosi, perché lo credo davvero, e sono sicuro che è cosi! In questo momento avrei solo voglia di abbracciarti veramente, sarebbe l'unico vero modo per esserti vicino. Detto questo ricordati che non mi disturbi mai, mai per davvero, quando vuoi scrivimi, sai dove trovarmi, altre volte sarò io a romperti le scatole!
Un abbraccio :love1: :flower:

Re: ...il mio cammino

Messaggioda Brighid88 » sab mag 30, 2015 11:47 am

Pi, comprendo il tuo bisogno di stare sola, non so bene neanche io cosa dirti se non che mi dispiace così tanto sapere che non stai bene,noi siamo qui per qualsiasi cosa e non smetteremo mai di sostenerti e volerti bene, per quanto mi riguarda sei e continuerai ad essere un esempio!so che forse le mie sono parole banali ma vengono dal cuore...ti abbraccio fortissimo!

Re: ...il mio cammino

Messaggioda robertaX » sab mag 30, 2015 1:23 pm

Forza Pi! Fai quello che ti senti.. solo una cosa.. rinchiudersi a riccio e languire nel proprio dolore non credo sia stato mai utile a nessuno. Non credo che intendessi questo comunque, o almeno spero di no. Anche se non qui sul forum... cerca di reagire!

Re: ...il mio cammino

Messaggioda Aliruna » sab mag 30, 2015 2:10 pm

Sono imbottigliata in macchina e per distrarmi dalle code interminabili mi sono schiaffata il portatile sulle ginocchia, ho messo un po' di musica, ascolto le imprecazioni del ragazzo al mio fianco contro le code e ti leggo. Penso che da qualche parte ci sei tu, che non sei qui con me, in direzione mare, in direzione riposo. Vorrei tanto darti un minuto di sollievo, un giorno di serenità. Basterebbe davvero questo per farti rinascere un po' di speranza, per farti cambiare idea, per scacciare questo grumo di pessimismo. Ho esaurito le parole, posso solo raggiungerti con un pensiero affettuoso. Ci sono sempre.

Re: ...il mio cammino

Messaggioda frizzina » sab mag 30, 2015 4:54 pm

ciao Pì! Io dico sempre:segui il tuo istinto. Che fare se non portarti la mia solidarietà e il mio abbraccio? :potpot:

Re: ...il mio cammino

Messaggioda Mare73 » sab mag 30, 2015 5:19 pm

Pista...
Già l'ho detto, ma mi ripeto come le vecchie signore: ti penso.

Re: R: ...il mio cammino

Messaggioda stellamarina » sab mag 30, 2015 5:32 pm

cara pistina, non devi dire cosí, tu sei tenace e forte, ma cosi come tutte noi, è normale, quando si sta per tanto tempo male, sentirsi fragili, senza la forza di lottare, la cosa che fa piú paura è la perdita del controllo sul nostro corpo e sulla nostra vita, ma ricordati che tutto passa..anche se piúci si rimette in carreggiata

Re: R: ...il mio cammino

Messaggioda stellamarina » sab mag 30, 2015 5:39 pm

dicevo...anche se piu o meno sgarrupati ci si rimette in carreggiata. ma bisogna volerlo cercando di non abbattersi. se ti serve un momento per staccare fallo, magari puó farti bene, ma stare da sola no, ricordati che oltre ai tuoi affetti nella vita reale, siamo in tante a volerti bene e a fare il tifo per te, quindi ti continueremo a molestare, capito?! scherzo...ecco..molestare no ma ti pensiamo! in attesa di sentirti presto (tutto il tempo che vorrai ovviamente) ti mando un grosso grosso abbraccio!

Re: ...il mio cammino

Messaggioda Vln » sab mag 30, 2015 5:45 pm

Tutta la mia positività, il mio amore e la mia comprensione per te.


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Vulvodinia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214