Rispondo a Stefania, si so che la sera non dovrei bere, ma dovendo sempre assumere o fermenti, o magnesio o altro non ci riesco a buttarli giù con poca acqua quindi ne bevo alla fine una tazza...proverò con meno ma mi è difficile

questo mese appena passato tribolando con l'apparato urinario nei giorni di maggior fastidio avevo una sensazione di pressione sulla vescica quasi costante, poi dopo 10 giorni così piano piano la situazione è rientrata nella norma, ma devo dire che io appena avverto lo stimolo se sono vicino ad un bagno (o ad un cespuglio in natura

) la faccio, non ho mai trattenuto! A volte anche se non mi scappa molto ma ad esempio sto andando a dormire mi metto sulla tazza e mi rilasso fino a che qualcosa non esce (senza spingere ehhh) così poi non mi devo alzare di notte..ma forse sbaglio

Il fastidio che ho sentito per buona parte del mese scorso era un misto fra pressione sulla zona pubica e tensione interna, ma mai bruciore alla minzione! Ripeto io non ho mai avuto problemi urinari, ogni tanto magari un pò di urgenza minzionale quello si ma che collego sempre a periodi di stress!
Per Rosanna, ho chiamato la segretaria di Pesce e mi ha dato appuntamento per il 2 luglio, dicendomi che la prima visita si paga 240 Euro, ma ho letto sulla sezione che alle iscritte fà pagare 140 ..lo spero proprio perchè sono proprio tante

Io le ho detto che probabilmente avrò il ciclo e lei dice che non fà nulla, sennò si andava a sbattere a settembre! Intanto qui tutto tace da giovedì, visite in bagno dimezzate da giovedì scorso, niente tensione ne urgenza! Però appunto ci risiamo con il colon, sento proprio a destra un qualcosa di gonfio che anche quando cammino mi dà fastidio, sempre quel lato, io continuo a pensare che sia una situazione di colite che infiamma tutto il resto, stamani feci come le caprette a palline, nonostante fermenti, semi di lino etc.. come mangio mi si gonfia la pancia a palloncino..etc...Spero che Pesce mi tolga un pò di dubbi, ma non ti nascondo che ho paura di quello che potrebbe diagnosticarmi!