pista ha scritto:Altra posizione che rende meno doloroso il massaggio, x chi ha trigger tosti è portare il ginocchio verso il petto
anche questo non lo sapevo, non si smette mai di imparare!
.gif)
Lyra7 ha scritto:Provato con il pollice piegato?
ho provato e mi sembra vada meglio, martedì però chiedo lo stesso alla Gariglio di farmi gli stiramenti , magari riesce a sbloccare il muscolo e mi verrà tutto più semplice
Grazie a tutte x i consigli
piccolo aggiornamento,ieri sera ho avuto leggeri bruciori , passati nel giro di due ore ho preferito non mettere xerem ne altro, sapevo che era la contrattura ho aspettato passasse!

sai, devo essere sincera, non mi sento così tosta, nel senso che si è vero ho sopportato e continuo a sopportare di tutto , ma qui dentro ci sono donne che sono mille volte più toste di me, a volte mi chiedo dove si tira fuori la forza per andare avanti eppure si deve fare,non dobbiamo permettere che una contrattura e tutto ciò che ne deriva ci distrugga, lacrime ne ho versate e mi capita di versarne ancora ma non mi arrendo, non voglio e non posso, e voi mi date tantissima forza! Siete un pilastro, un ancora di salvezza!

grazie per il vostro sostegno ragazze