Grazie Xiao e Madda per i consigli!
Avevo letto che nonostante la contrattura le coppette troppo morbide sono sconsigliate, quindi quando l'altro giorno ho visto per caso la Mooncup in un negozio mi sono buttata e l'ho presa! Male che vada la tengo lì, non si sa mai, magari tra qualche anno mi servirà una coppetta più rigida.
Mi farò un giro sul sito della Yuuki sicuramente visto che ne parlate così bene, poi è vero che è abbastanza economica e vale la pena fare una prova! L'unico mio dubbio è la lunghezza perché io ho una cervice relativamente bassa, la sento sempre in tutte le fasi del ciclo e mi basta inserire anche solo una falange per arrivarci. Quindi stavo pensando a quella fatta appositamente per le cervici basse di cui hai messo le foto in questo topic Madda, però mi sembra troppo larga e ho paura che possa fare ancora più pressione sui muscoli parauretrali. Appena ho tempo di fare la ricerca come si deve guarderò sul sito della Yuuki se ne hanno una un po' più corta.
Comunque sì, sguscia via tantissimoooo! Io avevo anche usato un po' di crema ausilum quindi ancora peggio! Al secondo inserimento poi stavo tenendo la coppetta piegata a tulipano, quando appena appoggiata all'entrata della vagina mi è scappata dalle mani e il bordo si è aperto improvvisamente picchiando forte sul vestibolo! Ahia

Ne ho fatte passare di tutti i colori al mio povero vestibolo!
Vi farò sapere come procede, grazie ancora
.