eccomi qui

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: eccomi qui

Messaggioda Ondina88 » mer mag 06, 2015 1:45 am

:coool:

Re: eccomi qui

Messaggioda Aliruna » mer mag 06, 2015 9:12 am

Tranquillati, Vale, i refusi capitano! :mrgreen:

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » ven mag 08, 2015 11:13 pm

Ali, sisi e' il cell anarchico. Stasse aumento a 5 gocce di laroxyl, faccio abbastanza fatica a gestire il falso stimolo, nel senso che sento questa sensazione di pesantezza alla vescica (percepisco che non è veramente piena), vado in bagno ma in realta' ovviamente e' solo un goccino.
Vediamo.....

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » sab mag 09, 2015 5:46 pm

Ah volevo dirvi che ho provato ad avere un rapporto dopo tre settimane e mi ha bruciato molto, soprattutto sotto (forchetta) tant'e' che asciugandomi mi sono accorta che c'era un pochino di sangue.
Adesso provero' a fare degli automassaggi siccome da quando ho finito le manipolazioni (meta' marzo) non ne ho piu' fatti.

Re: eccomi qui

Messaggioda Ondina88 » dom mag 10, 2015 3:22 pm

Cerca di resistere quando sentì il falso stimolo e al contrario rilassa più che puoi, vai anche di automassaggi :coool:

Re: eccomi qui

Messaggioda Stefania 69 » mar mag 12, 2015 9:57 pm

Esatto,il fatto di accorgersi che lo stimolo e' falso e' un vantaggio; sfruttalo come dice Ondi

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » mer mag 13, 2015 8:38 am

Ciao ragazze,
si quando capisco che è un falso stimolo cerco di non assecondarlo (anche se è davvero difficile, ma io tengo duro....), quando invece non lo capisco (nel senso che con certi movimenti la vescica sembra piena o semipiena) vado ne faccio poca e mi incazzo :-... :-...
I sintomi che mi hanno dato soddisfazione sono i pizzichi uretrali, quelli proprio li sento moolto raramente ed è roba di secondi non l'avrei mai detto, l'importante che faccia la stessa fine sta pesantezza/tenesmo/o quel cacchio che è..... :please:

Re: R: eccomi qui

Messaggioda stellamarina » mer mag 13, 2015 8:50 pm

ciao vale! ce la farai ne sono sicura... mi sembri piú determinata, vedrai che questa forza ti aiuterá! "la forza luke, usa la forzaaa" e se arrivano pensieri brutti cerca di non assecondarli! coraggio!

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » mer mag 13, 2015 9:10 pm

Ciao stella! Sisi mi sto impegnando, voglio provare(per non assecondare il falso stimolo) ad obbligarmi a non fare la pipi prima di tre ore, ovviamente se non ho bevuto una quantita' industriale di acqua.... Baci

Re: eccomi qui

Messaggioda Rosanna » mar mag 19, 2015 4:35 pm

Lo vogliamo provare quest''Allay?
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » mar mag 19, 2015 10:25 pm

Ciao Ros, l'ho usato qualche giorno ma per la mia fissa delle onde elettromagnetiche mi veniva piu ansia che altro.
Sono una stupida, lo so' ma io da sempre ho sta fissa, infatti tengo sempre il cell lontano ecc, é una mia debolezza che spero di superare.
Per il resto la pesantezza un po' ce l'ho. Ho anche cominciato a pensare che magari, avendo quasi eliminato un sintomo, presto molta piu attenzione a questo che magari avevo gia' ma a cui non davo molta importanza.
Io mi ricordo che schiacciavo la vescica perche' sentivo un pochettino di stimolo.
Venerdi ho aumentato laroxyl a 6 gocce, sabato e domenica la pesantezza praticamente non l'ho avuta ma da lunedi si, c'é anche da dire che i due giorni senza ero piu' tranquilla.

Re: eccomi qui

Messaggioda Aliruna » mar mag 19, 2015 10:34 pm

Ma secondo me le onde elettromagnetiche di allay non sono come quelle dei cellulari. Se hai questo dubbio, piuttosto che rinunciare a un valido aiuto, informati! Cerca di capire se le onde del telefono sono uguali a quelle di allay, scrivi alla casa produttrice, documentati. Così avrai una risposta chiara e se, come penso, si tratta di onde divese, potrai finalmente usare allay, che tra l'altro hai comprato e mica costa due euro.

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » mar mag 19, 2015 10:48 pm

Ma sicuramente le mie sono paronoie infondate. Lo so sono fatta su al contrario...

Re: eccomi qui

Messaggioda Aliruna » mar mag 19, 2015 10:54 pm

Va beh, manda una mail. Così stai più sicura e se ti convince la risposta puoi inziare a usarlo. O dici che ti viene ansia lo stesso?

Re: eccomi qui

Messaggioda michiamoMaddalena » mer mag 20, 2015 12:17 am

Ciao Vale! Mandala l'email come dice Ali.
Poi facci sapere, tra l'altro interesserebbe un sacco anche a me sapere come è funziona più in dettaglio.
Comunque sono piuttosto certa che è studiato apposta, e non sarà dannoso.
In effetti se l'hai comprato già, a questo punto un'email non ti costa proprio nulla. Almeno lo usi!

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » mer mag 20, 2015 9:33 am

ok la mando e vi faccio sapere.
Sono un pochetto preoccupata per la pesantezza, è da gennaio che continuo a pensare di essere peggiorata perché il sintomo che se ne è andato era tutto sommato gestibile essendo post minzionale mentre la pesantezza è indipendente dalla minzione.
Incrocio tutte le dita che non sia così e che sia solo un cambiamento atto alla guarigione. uffi :hurted: :hurted:

Re: eccomi qui

Messaggioda michiamoMaddalena » mer mag 20, 2015 12:52 pm

Sono certa che Allay potrà aiutarti anche per questo sintomo. ;)
Sta dando grandi risultati a molte ormai.
E comunque stai tranquilla, potrebbe essere che lo avevi anche prima ma ci facevi meno caso, potrebbe essere che sia arrivato ora, in entrambi i casi è normalissimo, succede a tutte di avere sintomi che vanno e vengono, non è detto che tu stia peggiorando. L'importante è non darsi per vinte e agire con più mezzi possibili.

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » mer mag 20, 2015 1:57 pm

michiamoMaddalena ha scritto:in entrambi i casi è normalissimo


:thanks: questo mi rincuora...

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » mer mag 27, 2015 12:51 pm

Da venerdì ho aumentato a 7 gocce di Laroxyl, ormai è un mesetto che lo prendo ma il tenesmo è sempre presente :-:::: sarà normale?
Il lyseen (che ormai prendo da sei mesi) sui sintomi uretrali ha agito molto più velocemente.

:love1: :love1:

Re: eccomi qui

Messaggioda michiamoMaddalena » mer mag 27, 2015 1:23 pm

Ciao vale, :ciao:
Se fai un giro nelle altre storie vedrai che generalmente, non solo i sintomi neuropatici sono i più duri a morire,
ma anche che un mesetto di Laroxyl (soprattutto se lo stai ancora aumentando) è tutt'altro che sufficiente affinché il farmaco agisca come si deve.
Prima devi arrivare a regime e prendere per qualche mese costantemente la dose completa, solo allora potrai valutare se i miglioramenti ci sono.


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214