Uao mi verrà la topa esplosiva! OK grazie per le indicazioni, ora vedo che fare.le fittine per ora sono scomparse e il prurito adesso sembra un pelo diminuito. C'è da dire però che in tutto questo tempo l'unico sintomo che non ha mai accennato a scomparire è stato il prurito. Quindi la mia lotta costante sarà contro questo cavolo di prurito bastardo che non mi vuole abbandonare. Ce l' ho in tutta la vulva e in zona clito soprattutto a sinistra.
Voi dite che posso continuare con la riduzione del cymblata e provare a ridurre il prurito con valium e crema? Naturalmente prima di togliere altri 15 mg ne passerà del tempo.... Dovrò rivedere il mio medico di base che vuol vedere come va con lo scalaggio e le parlerò del valium...magari capisce pure perché le chiedo il valium per la patata.
Ragazze niente da fare,l' allay non ricompare. Come faccio? Non può essersi volatilizzato, il posto dove lavoro è un accumulo incontrollato di cianfrusaglie, possibile che appoggio una cosa io in ufficio e sparisce??? Ho pure detto a tutti che è rotto per vedere se magari risaltava fuori, ma per ora niente...ma come faccio?? Io continuo a sperare di averlo messo io da qualche parte e di non ricordarmi dove, e che prima o poi salti fuori...ma la scatola non è piccola porca Eva, dovrebbe pur saltare agli occhi prima o poi, idem se qualcuno l'ha spostato x sbaglio! È che...come faccio ad accusare se non sono sicura che me l'abbiano ciulato? E poi, chi? Siamo in un sacco a passare per l' ufficio!