Ondina88 ha scritto:che non sta per portatrice di candida eh )

Ciao Ondi! oggi sto un po assonnata, stanotte mi è arrivato il ciclo è quindi mi sono dovuta alzare per forza di cose ...comunque..sto incrementando gli automassaggi ma 2 giorni fa, non so se per colpa del ciclo imminente o per il fatto che a fine massaggio si era asciugato lo xerem ( non so forse meno messo meno rispetto al solito ) ho avuto bruciori , non nel mentre lo facevo ma è iniziato dopo, localizzato all ingresso , è durato un po di ore poi è rientrato tutto...comunque il 26 quando vedrò la gariglio le chiederò se oltre a trattare addome e otturatori può farmeli lei i massaggi e gli stiramenti per vedere se li faccio bene perché sinceramente ho il dubbio di farli male, l ultima volta mi ha solo detto come farli a parole forse perché le avevo detto che già li facevo e quindi è partita dal presupposto che li facessi nel modo corretto, ma mi resta il dubbio che non li so fare purtroppo. ..credo di aver bisogno che li faccia lei di modo che sblocchi anche sto muscolo pc, penso che poi mi verrà più semplice fare anche i kr e l automassaggio...