Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


Un abbraccio
.
Sono contentissimo del tuo commento, alla fine i giudici possono valutare quello che vogliono, ma a me interessa molto il commento dello spettatore, uno qualunque. Vero che la parte iniziale rischiava di diventare banale, poi abbiamo avuto l'idea dei "free hugs" e l'abbiamo buttata dentro! Ti assicuro che fare le riprese anche là in Australia non è stato per niente facile, più che altro per mandarcele, però devo dire che complessivamente mi ritengo soddisfatto! Aspetto altri commenti, intanto grazie ancora



Allora lui è il mio migliore amico che è andato in Australia per un anno con la ragazza, un po' all'avventura. Nel tempo libero fanno davvero "free hugs" con un cartello simile ma in inglese con una frase diversa ovviamente. In molti gli lasciano anche qualche monetina. Nelle riprese a volte mettevano il cartello in inglese, ma in generale hanno fatto fatica a fare gli abbracci quel giorno perché effettivamente vestito in quel modo non sembrava molto pulito quindi lo ignoravano. Molti abbracci sono veri (tipo quelli con il ragazzo vestito di rosso, e la ragazza che gli accarezza la schiena) alcuni invece erano "accordati" come quello con il signore dove lui gli appoggia il cartello sulla schiena..gif)



.gif)









Rosanna ha scritto:Io sono sempre quella dalla critica negativa (ma più è negativa e più fa crescere, ...se si vuole crescere).


passo di qui per un saluto! Appena ho un secondo di tempo guardo il cortometraggio e ti dico cosa ne penso! Buon week end! .gif)



Come state?
... Però ci siamo divertiti




Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 15 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata