
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




Daniela72 ha scritto:
Ste, il laboratorio mi ha dato un fsh a 27,80 e un amh a 4,01 e il professore mi ha detto che non è possibile e che senza dubbio uno dei due è sbagliato. Tu che ne pensi?

Daniela72 ha scritto:Caxx….. me li spiegate i leucociti viola scuro di stamattina?????![]()
![]()
![]()

quindi lo infilo domani nell’ordine ditta, insieme all’arnica compositum, così la prossima volta cerco di evitare il due in pagella. 








Ti ho letto oggi, e lo sai che anche io cerco quando posso di dire la mia esperienza su candide e cistiti, ma ti dirò che son più le volte che mi prendono per la solita invasata anti-medicine che quelle che mi prendono seriamente... avrò un aspetto poco raccomandabile

Ondina88 ha scritto:Adesso via con l'artiglieria


) Ho chiamato oggi la gls per protestare, hanno voluto sapere chi consegnava e hanno detto che faranno la segnalazione (e che il ragazzo è un pò "particolare"). Non mi è piaciuto molto fare la rompipalle, ma mi sono sentita troppo mortificata e penso che la mia reazione di oggi se la siano un pò meritata. Mi hanno anche rovinato la consegna, che ogni volta per me è come quella di Babbo Natale!!! 

.gif)


Natina ha scritto:l importante è che tu ora abbia la scorta





e consegna il venerdì mattina alle 9,30!!! Anche per quello ero impreparata, di solito ordinando il mercoledì arrivava il lunedì, anche se era altro corriere, comunque più serio, perchè mi arrivava il messaggino sul tel con il codice di spedizione online e il giorno e la fascia oraria di consegna. Non so perchè ci sia stato questo cambio in realtà. Forse lamentele per i ritardi???
.gif)
solo mail di conferma ricezione dell'ordine e di conferma spedizione 

)



Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata