Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

.gif)





sarà che mi immedesimo nelle tue parole e negli stati emotivi che descrivi..la clinica, la batosta delle parole del medico..guarda ti abbraccio forte anche se virtualmente! Comunque oramai è fatta, la prova antibiotico è andata, se disgraziatamente resiste il maledetto allora assolutamente prova con il protocollo Miriam , con me lo ha tolto cosa che l'antibiotico non aveva fatto. Anche io purtroppo, non credo sia l'ureaplasma il problema per il concepimento mancato, ma ora che hai accellerato al massimo le ricerche presso un centro spero che tutto vada bene e tu possa presto provare la gioia del pancione 

Lo fate apposta eh???
Rosanna ha scritto:non era possibile rimandare il rapporto ad un momento ovulatorio successivo, meno intriso di fattori scatenanti?
e non ero neanche in ovulazione!!! A mia parziale, unica e sola discolpa (questa è deformazione professionale) posso dire che non era assolutamente in programma!!! 
.gif)

Natina ha scritto:Ps: dopo l'orata, come si può resistere!


Daniela72 ha scritto:A mia parziale, unica e sola discolpa (questa è deformazione professionale) posso dire che non era assolutamente in programma!!!e che mi ha fatto un'orata al sale buonissima!!

con mia grande sorpresa. Dopo una settimana di stick bianchissimi, ora che cacchio c’entrano i leucociti a 75???? Poi pensandoci, in realtà, la presenza dei leucociti coinciderebbe con la sensazione di urgenza e la dolenzia al massaggio, perché anche io avevo pensato ad una infiammazione vescicale provocata, vista l’assenza di nitriti, probabilmente da contrattura. Nella mattinata continuo con urgenza e flusso stentato. Mi confondo ancora un po’ tra contrattura e vestibolite, ma guardando i miei appunti sull’agenda (e sempre assolutamente leggendovi) sto riconducendo i bruciori peggiori al periodo premestruale e ovulatorio, quindi aspettando il ciclo per giorno dieci, direi che questi sono i giorni da “bollino rosso”, come li chiama Ondi. Nel pomeriggio aumenta il bruciore, c’è un po’ di prurito e ho anche una sensazione di gonfiore (la classica vulva a palloncino, perché no?
), tanto che invece di uscire con il mio compagno per delle commissioni, l’ho mandato da solo (che nervi quando sta roba influisce sulla tua vita). Per questi bruciori stavo pensando di inserire l’arnica al prossimo ordine, magari aiuta. Ho letto sul sito ditta che non combatte l’infiammazione, lasciandole fare il suo corso (questa era una cosa che proprio non sapevo) ma ne attenua le conseguenze. Per adesso mi sto ritrovando solo la crema D-Mannosio e vado mettendo quella, un paio di volte al giorno. Stasera i leucociti sono diminuiti e il bruciore si è alleviato, forse anche a causa della sezione sui nuovi moderatori.
Domattina vedrò se ci sono ancora leucociti.


Daniela72 ha scritto:sto riconducendo i bruciori peggiori al periodo premestruale e ovulatorio, quindi aspettando il ciclo per giorno dieci, direi che questi sono i giorni da “bollino rosso”, come li chiama Ondi
Daniela72 ha scritto:perchè faccio il lavoro per cui ho studiato ma senza ansie e nello stesso tempo mi diverto tantissimo!!
azz non si sente molto specie di questi tempi, che bello.

flo67 ha scritto:azz non si sente molto specie di questi tempi, che bello
stamattina a dirvi tutta la verità, d’istinto ho messo un po’ di fissan… 









Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata