Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)






.gif)


Rosanna ha scritto:Credo si sia trattato di una forma di gastroenterite.
)
Intanto facciamo la doccia dai vicini e bidet con acqua scaldata nel bollitore...potete immaginare il disagio. 


e ti mando tanta forza, quella che mi resta 





ma rimane il dolore se sto seduta per molto tempo senza cuscino a U. La fisio dice che è sicuramente la memoria del dolore perchè i trigger non li sente più e ora ci sto lavorando anche con la psico. Ora mi sembra che i dolori si siano tutti concentrati nella natica, a ore 7 se si entra in vagina. Stasera massaggio e spero di raggiungere il punto perchè è molto profondo.






LauraM ha scritto:Oggi ho lavorato a lungo con la redazione del mensile tedesco presso il quale scriverò un articolo relativo a questo forum e su Rosanna(Rosanna ti scrivo presto in privato per chiederti alcune cose).








Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata