Arieccomi! Sono riuscita a liberarmi così posso scrivervi prima di sabato.
Grazie Aliruna e Ondina
Peccato per il fruttosio e gli aromi

I post che avevo letto erano un po' datati e non ero sicura che nel frattempo avessero cambiato formulazione.
Come scrivevo ho avuto un peggioramento dovuto probabilmente a più fattori.
Provo a essere schematica sperando sia più chiaro (è un'ora che scrivo, riscrivo e cancello cose che mi sembrano incomprensibili.. schematizzando spero di riuscire a postare prima della chiusura

):
giovedì: inizio magnesio supremo
venerdì: iniziano bruciorini lievi lievi uretrali
sabato: bruciorini poco più intensi sempre uretrali
domenica: sempre bruciorini; pranzo di comunione di nipotina, mangiato di tutto e dippiù e bevuto vino e mangiato confetti strapieni di aromi alimentari( ma buonissimi e irresistibili

)
lunedì: bruciorini sempre più intensi (ma qui ci sta anche perché avevo bevuto vino il giorno prima); i bruciori mi portano a contrarre e, anche se cerco di rilassare il più possibile, come mi distraggo ricontraggo; fastidio crescente a stare seduta; zona vulvare sx dolorante a toccare la pelle del grande labbro da metà vulva fino all'ano, ma dolorante anche spontaneamente.
martedì: bruciore uretrale, fortunatamente sopportabile, non a livello cistite ma disturbava abbastanza; situazione invece pesante da sopportare in posizione seduta (non duro mezz'ora ma devo lavorare e cerco di tirare facendo pausette fino a sera); nel pomeriggio faccio stick e come volevasi dimostrare ph acidissimo e peso specifico all'ultimo posto della scala Meditrol, nonostrante mi stia impegnando da tempo a bere molto; ricomincio a prendere il bds (la punta di un cucchiaino diluito in un litro e mezzo di acqua che bevo durante la giornata); dopo bds situazione migliora, i bruciori regrediscono, riesco a rilassare meglio la muscolatura e ora devo solo aspettare che regredisca ancora' il fastidio che provo in posizione seduta, che è ancora abbastanza fastidioso ed è solito acutizzarsi verso sera, e il dolore vulvare, anche questo peggiora alla sera.
Ora il dubbio.. ma l'acido citrico contenuto nel magnesio supremo non dovrebbe alcalinizzare le urine? Se è così il suo potere alcalinizzante su di me è molto blando, e anzi mi sembra che abbia proprio provocato i bruciori uretrali. Per questo chiedevo della formulazione ditta. Speravo avessero tolto il dippiù per poter provare a passare a quello. Purtroppo non tollero il fruttosio a livello intestinale, e voglio limitare fortemente gli aromi alimentari che già assumo costantemente con la e-cig (la quantità di aroma nel liquido la gestisco io e già ne metto poco). Prossimamente proverò a togliere anche quelle poche gocce di aroma che metto nei liquidi da svapare perché ho notato un peggioramento anche quando mi sovraespongo agli aromi alimentari assumendoli anche nei cibi.
Quando mi rimetto del tutto tolgo il bds e vedo se continuando col magnesio supremo, senza alcalinizzazione aggiuntiva, mi fa tornare i bruciori uretrali e ph acido delle urine.
Dopo questo pappone, che vuole essere anche un promemoria per me, e qualcosa di chiaro da capire e lasciare come testimonianza, vi lascio con un gran bacione e un augurio di una buona notte.
