Riemergo dopo una breve latitanza perché, udite udite, dopo 5 mesi e passa di lavoro ininterrotto, il weekend di Pasqua ho staccato!!!

Aggiornamento lampo sulla situazione patatifera: tutto a posto. Proseguo con il mio schemino di rimpolpamento lattobacillare + D-Mannosio qua e là, e non ho fastidi di alcun tipo.
Per il resto, boh... periodo strano, di irrequietudine mia e brutte notizie riguardo alla salute dei familiari. Poi però guardo il mio compagno negli occhi e so che posso farcela. Aaargh, sono sdolcinata da far vomitare!!

Rosanna ha scritto:Avrei mille cose da dire a riguardo di questo conflitto.
E io avrei tanta voglia di sentirle, come e quando vorrai.
Mi scuso con tutte le ragazze che sono sempre presenti nella mia storia, con incoraggiamenti e consigli, mentre io nelle loro non sto intervenendo per niente, anche se ne avrebbero bisogno: Ondina, Aliruna, Pista... scusate. Mi farò perdonare. Intanto vi leggo.
Buon weekend a tutte.
