Beata ingenuità del nord. Sugli autobus non ci si può sedere, quelli che vedi seduti è perché ce vivono. So scelte, oh. O te fai er viaggio spiaccicata sul gradino o prendi la residenza sul 916. Io ce sto a pensa, alla fine non sarebbe male

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Vln ha scritto:ho avuto degli episodi sparsi di frequenza e stimolo fortissimo dovuto sempre a grandi quantità di urina
Vln ha scritto: nn mi spiego perché alcuni giorni bevo tantissimo e ho uno stimolo normale e quando nn bevo NULLA devo andare millemila volte al bagno
Vln ha scritto:Seduta, ahahahahah!
Beata ingenuità del nord.
vale89 ha scritto:Ciao omonima scusa se mi intrufolo nella tua storia, mi sa che non ci siamo mai scritte comunque succede questa cosa anche a me, del tipo faccio pipì dopo poco mi viene uno stimolo forte vado e ne faccio ancora tanta, non ho ben capito come sia possibile (il mistero della vescica anarchica insomma), nel mio caso ho questo sintomo o il tenesmo.
Rosanna ha scritto:Può essere che nei giorni in cui bevi tanto lo fai perché hai sete e se hai sete vuol dire che il tuo corpo ha bisogno di liquidi (vuoi perché hai mangiato salato, vuoi perché ha fatto caldo o hai fatto molte attività motorie sudando di più) e se ha bisogno di liquidi perché mai dovrebbe espellerli? Se li tiene tutti.
In altri giorni invece magari bevi meno perché non hai sete, ossia il tuo corpo non ha bisogno di liquidi (perché fa freddo, perché non hai mosso il culo dalla sedia o perché hai mangiato tante verdurine diuretiche), quindi quei pochi liquidi che introduci sono tutti in sovrappiù rispetto alla necessità e vengono tutti eliminati perché inutili (al corpo, ma utilissimi a lavar la vescica).
Aliruna ha scritto:Ciao buffola, come te la passi?
Vln ha scritto:a glottologia di qua, l'importanza della revisione della vulgata saussuriana, il lavoro filologico di Ceci e De Mauro"
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata