
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
IlyIly85 ha scritto:Vorrebbe sostituire il mese prossimo i massaggi con la macchinetta che ha la sonda per fare dei programmi mirati per la contrattura.
IlyIly85 ha scritto:Comunque lei vuole farmi comprare la macchinetta 145€ in anticipo
pista ha scritto:Io l'elettrostimolazione l'ho fatta da Mirko e quando mi sono accorta che non mi procurava benefici, anzi ho avuto un brutto peggioramento, non posso essere certa che sia stata l'elettrostimolazione la causa ma cmq ci sono buone probabilità.
IlyIly85 ha scritto:Mah, gli è l'ho detto, solo che sembra che lei ha fretta di sbolognarmi..... Perché mi ha detto guarda se ti fai la macchinetta non devi neanche +'venire da me, te la imposto e tu la fai x 2 / 3 mesi.... Senza che vieni da me.
pista ha scritto:Si,super ipertono, quando ho iniziato questa disavventura/avventura!
Io l'elettrostimolazione l'ho fatta da Mirko e quando mi sono accorta che non mi procurava benefici, anzi ho avuto un brutto peggioramento, non posso essere certa che sia stata l'elettrostimolazione la causa ma cmq ci sono buone probabilità.
Non è assolutamente dolorosa.
Io semplicemente ne ho parlato con Mirko, gli ho detto che non volevo più farla e abbiamo proseguito solo con massaggi manuali.
Questa è solo la mia esperienza,non voglio condizionarti.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
pista ha scritto: lo stesso Pesce mi ha detto che è molto probabile che sia stata l'elettrostimolazione, soprattutto xchè si è trattato di un sintomo nuovo, con irradiamento della neuropatia.
IlyIly85 ha scritto:Io sono scettica verso la tens, perché il fatto che devo
Utilizzare questo macchinario a casa comunque può comportare degli sbagli da parte mia.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata