Ha senso sia che parta ad agire prima dall'interno tipo microonde, sia che sia una riacutizzazione successiva. Da quello che ho letto la magnetoterapia è curativa, l'effetto antalgico immediato potrebbe anche non esserci ma il processo curativo è in atto comunque.
In rete ho trovato questo sito
http://www.fieldsforlife.org/a03_portal ... rapia.htmlCi sono tantissime informazioni e la persona che le scrive mi sembra molto informata sulla materia, non tanto perché io sappia valutare quelle cose, non sono competente in materia, ma per l'impegno e la quantità di informazioni che ha scritto. Ad essere capaci ci sono anche gli schemi elettrici per costruirsi un apparecchio, tutto distribuito sotto licenza gpl.
Presa da un raptus l'ho anche chiamato telefonicamente, è una persona molto disponibile, mi ha spiegato un sacco di cose sulla magnetoterapia. Secondo la sua esperienza per la nostra patologia è necessaria una frequenza molto alta. Nelle sue dispense parla di "dolore evocato" che si verifica durante la terapia, cioè una sensazione di dolore finto che scompare quando spegni l'apparecchio. Non è pericoloso è solo sintomo che c'è una patologia, poi scompare guarendo.
Rosanna, ho pensato anche di essere migliorata ma per per qualche motivo di avere la flora batterica vaginale un po' alterata. Non riesco a fare un tampone perché domani mi dovrebbe venire il ciclo e anche andando a farlo tra 6 o 7 gg poi non riuscirei a ritirare in tempo il referto perché parto per le vacanze. Quindi aspetto di vedere come sto post-ciclo, magari si porta via questo bruciore. Che non è fisso ma in seguito a stimoli.
In tutto questo c'è sempre quel problema di sentir grattare le pareti della vescica, forse è un po' diminuito ma c'è. Credo che sarà l'ultimo ad andarsene sto strunz.
Ondina88 ha scritto:minè venuto un flash adesso sulla domanda che hai fatto sulla mia storia riguardo il 29 maggio
Non ti preoccupare, immaginavo... arrivo sicuramente prima ma non ho ancora guardato gli orari dei treni, ti farò sapere.
Ondina88 ha scritto:ma se provi ad applicare xerem o crema D-Mannosio non sentì sollievo paty?
ho comprato xerem giusto due giorni fa, devo provare. Ne ho comprato anche un tubo per le ragadi ai talloni di mia mamma, vi farò sapere come va sia per la patata che per i talloni
Se fai sempre le stesse cose otterai sempre gli stessi risultati.