la mia piccola storia

L'archivio delle storie personali

Re: la mia piccola storia

Messaggioda barbydc » mer apr 15, 2015 7:45 am

Grazie ragazze e grazie Rosanna!
Le vostre parole sono un conforto e una speranza per tutte noi!
Grazie per tutto quello fate!!
Io da venerdì sto bene, ho avuto un po di bruciore alla prima pipì di domenica mattina...weekend fuori casa, mangiato di tutto e di più e bevuto poca acqua. Comunque tutto è rientrato assumendo più liquidi.
Ho iniziato con D-Mannosio (prima prendevo d-mannosio puro), 2 buste al giorno, finito protocollo Miriam ma continuo con X-flor. Tanti KR e respirazione.
Non ho più fatto esami urine o tamponi vaginali.
Da oggi sono in ovulazione vediamo come va....sono curiosa anche del pre - ciclo, io di solito sto malissimo!
Buona giornata a tutte

Re: la mia piccola storia

Messaggioda Ondina88 » mer apr 15, 2015 1:57 pm

Ciao Barby,
Bene Per tutto :coool:
Quando sei fuori casa cerca di portarti una bottiglietta d'acqua e di bere a piccoli sorsi, è importante cercare di fare pipì ogni 2/3 ore sempre. Mentre se vedi che dopo aver assunto certi cibi i bruciori aumentano potrebbero dipendere dal ph e in questo caso potresti assumere un pochino di bicarbonato, controllando prima con gli stick se sia effettivamente acido :ciao:

Re: la mia piccola storia

Messaggioda Natina » mer apr 15, 2015 2:03 pm

Se non hai sintomi, o se riesci a tenerli a bada con qualche accorgimento fai benissimo a non pensare ad esami vari, sono inutili e fonte di stress!

Re: la mia piccola storia

Messaggioda Rosanna » mer apr 15, 2015 5:00 pm

barbydc ha scritto:sono curiosa anche del pre - ciclo, io di solito sto malissimo!

Se continui a prendere D-Mannosio la sndrome premestruale dovrebbe essere meno fastidiosa. Infatti contiene noni che ha anche la funzione di regolarizzare la funzionalità degli ormoni sessuali coinvolti nel ciclo mestruale.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: la mia piccola storia

Messaggioda barbydc » mer apr 15, 2015 7:54 pm

Ho sempre sofferto di sindrome premestruale, a volte con nausea e diarrea, a volte con mal di denti e nevralgie varie, ma tutti i mesi dolori, poi arriva il ciclo e inizio a star meglio.
Rosanna, stavo già pensando ad una bella cura col succo di Noni, se mi dici così non ci penso due volte e al prossimo ordine lo inserisco

Stasera ho avuto un rapporto, zero fastidi, zero bruciorini o dolori ...ero un po preoccupata ma tutto è andato bene, durante l'orgasmo ho provato, oltre al piacere, quel finto stimolo a pipì....mai successo! Comunque D-Mannosio post rapporto e via..

Re: la mia piccola storia

Messaggioda Ondina88 » gio apr 16, 2015 1:50 am

Non mi ricordo, adolci per i dolori mestruali l'avevi provato?
In alternativa ci sarebbe anche Allay che potrebbe aiutarti.
Molto bene per il rapporto senza alcun tipo di fastidio :::::
Hai usato il lubrificante vero? Ricordati dose post rapporto e 3 nelle 24 ore successive, vedrai che andrà tutto bene :):

Re: la mia piccola storia

Messaggioda barbydc » mer apr 22, 2015 7:44 am

Buongiorno a tutte!!
Non ho più aggiornato xche volevo vedere in una sett come andava...Bé, sono stata bene, ho avuto fastidi più accentuati (finto stimolo) due gg della scorsa sett in corrispondenza ovulazione e un altro giorno in concomitanza a del nervosismo poi tutto ok.
Ho avuto due rapporti senza alcun problema o fastidio
A volte mi sento del fastidio che non so identificare ma è così lieve che non so se è reale o non... :S: la cosa mi è strana è penso a del psicomatismo :humm:
Ondina, Adolci non l ho mai provato, durante il ciclo non ho dolori, solo lievissimo mal di pancia il primo giorno. Che mi frega è una sett prima del ciclo...vediamo sta volta, mi dovrebbero arrivare venerdì della prossima settimana, a giorni dovrei accusare qualche fastidio, a meno che, come dice Rosanna, il Noni nelil mannosio non mi aiuti.
In programma ho l acquisto del succo di noni e di Allay


Buona giornata a tutte. Seguiranno aggiornamenti

Re: la mia piccola storia

Messaggioda Ondina88 » mer apr 22, 2015 1:54 pm

:coool:
Bene per tutti gli aggiornamenti positivi :):

Re: la mia piccola storia

Messaggioda Rosanna » gio apr 23, 2015 10:48 am

L'Adolci non serve solo per il dolore, ma anche per regolarizzare tutta quella sintomatologia provocata dallo sbalzo ormonale e quindi anche per la sindrome pre mestruale.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.


Precedente

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214