Ciao gnoma! Ti rispondo subito: Pesce mi ha insegnato gli automassaggi all 4-5 seduta, non ricordo bene. Cmq io avevo già visto il video disponibile qui sul sito, ma a me Pesce me ne ha insegnato solo uno. Cioè in pratica inserisco il pollice, ruoto di 45° e faccio delle pressioni verso il basso di 5 secondi x 25 volte, poi ripeto dall'altra parte. Io cmq non ho mai avuto problemi all'ingresso quindi probabilmente nel mio caso ha pensato bastasse solo così
Cmq ragazze, dopo il bell'aggiornamento di sabato, tra domenica e lunedì ho passato due giornate no

Bruciori uretrali e dolorini interni quando domenica ho avuto un rapporto...Però non mi sono persa d'animo anche perché aspettavo il ciclo e infatti ecco che ieri mi sono arrivate dopo ben 45 giorni!!! Ora sono indecisa se aumentare ancora il Rovotril o riprovare invece con il Laroxyl...
Altra questione che mi andava di condividere con voi: ieri quando mi sono venute il mio ragazzo mi ha confessato che quasi quasi sperava che non mi venissero...insomma in pratica mi ha detto che vorrebbe un bambino! Io mi sono quasi commossa perchè è un desiderio che ho da tempo però gli ho spiegato che almeno nell'immediato non me la sento principalmente x i farmaci. Vorrei almeno aspettare la prossima visita da Pesce per vedere come va

Certo che ora che ho questo pensiero in testa sarà difficile toglierselo
A presto con i prossimi aggiornamenti