eccomi qui

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » sab apr 11, 2015 12:52 am

Volevo dire 2 goccie non gg.

Re: eccomi qui

Messaggioda Ondina88 » sab apr 11, 2015 2:17 am

Brava vale, vedrai che non sono così spaventose come si crede e che ti aiuteranno ;)

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » sab apr 11, 2015 9:13 am

Ciao ondi, stiamo a vedere, anche perche' il tenesmo mi ha fatto venire un'ansia allucinante ieri con conseguente crisi;
Tra l'altro e' qualche giorno che le mie pipi sono stentate, non faccio delle belle pipi abbondanti e quindi anche questo mi ha agitato e non poco.

Re: eccomi qui

Messaggioda Aliruna » sab apr 11, 2015 11:27 am

Quindi devi aspettare di stare malissimo per seguire la terapia di un medico che ha risolto un milione di casi? Vale, ora basta essere il maggiore ostacolo alla tua guarigione, sul serio. E' questione di rispetto verso te stessa e di prendere in mano la tua vita.

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » sab apr 11, 2015 12:22 pm

Ciao Ali, hai ragione volevo aspettare per vedere se ce la facevo senza il farmaco, ma ho deciso che lo prendo e basta.
Solo una cosa: col laroxyl niente alcool giusto? Cosi' mi regolo e nel caso lo tolgo (l' alcool) che non puo' farmi che bene.

Re: eccomi qui

Messaggioda Aliruna » sab apr 11, 2015 12:28 pm

Diciamo che non li mescolerei insieme, ma se una sera bevi qualcosa e poi prima di andare a letto lo prendi, non succede nulla. Almeno, a me (che bevo molto raramente un aperitivo o un bicchiere di vino) non succede nulla.

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » sab apr 11, 2015 1:26 pm

Ok grazie mille Ali.

Re: eccomi qui

Messaggioda pista » sab apr 11, 2015 9:27 pm

Bene che tu ti sia decisa! Xò parti con una goccia!
Dai che ce la fai!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » mar apr 14, 2015 10:26 pm

Laroxyl iniziato, vediamo come va, ho iniziato con una goccia come consigliatomi da pista, poi visto che non ho sentito effetti collaterali stasera ne ho prese due.

Ragazze, mi togliete un dubbio?
premettendo che è ovviamente un sintomo delle nostre patologie ma come mai certe volte, quando continuo ad andare a fare pipi, ne continuo a fare tanta? del tipo, certe volte torno e ne faccio un goccino, quindi è un falso stimolo, ma altre volte invece continuo ad andare e continuo a farne tanta, ma io mi chiedo dove cacchio la produco????

Detto questo mi è venuto il dubbio che questo sintomo sia stato accentuato dal lyseen; mi spiego meglio, da quanto mi ricordo ce lo avevo già prima però da quanto ho iniziato le manipolazioni (gennaio 2015) sono diminuiti i pizzichini ed è aumentato questo, io l'ho preso come un miglioramento visto che un sintomo è migliorato tantissimo ma non vorrei sia un effetto collaterale del lyseen, che dite?
Detto questo sono contentissima del miglioramento dei sintomi post minzionali, incredibile.
Incrocio le dita che faccia lo stesso questo tenesmo del piffero.

Re: eccomi qui

Messaggioda Aliruna » mar apr 14, 2015 10:33 pm

Non credo che il lyseen possa avere effetto "diuretico". Può capitare che uno debba fare tanta pipì, magari perché ha bevuto di più. Mi sembra strano inoltre che possa causare tenesmo, visto che viene prescritto contro contrattura e vulvodinia, che possono manifestarsi anche con questo sintomo.
Vale, posso dirti sinceramente che mi sembri essere ripiombata totalmente in quel vortice di ansia e attenzione ossessiva ai dettagli che aveva causato il tuo temporaneo allontanamento?

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » mar apr 14, 2015 10:39 pm

Ciao Ali, no no non sono ripiombata, forse le parole sembrano un po cosi' ma in realta' mi sto sorprendendo di come sto affrontando il tutto.
Fai conto che ho iniziato il laroxyl senza ansia, c' ho impiegato un po' a decidermi, ma adesso sono super tranquilla.

Re: R: eccomi qui

Messaggioda stellamarina » mer apr 15, 2015 4:39 pm

ciao vale! secondo me è per la tendenza a contrarre. mi capita quando ho giornate stressanti (tutti i giorni) e faccio tipo due o tre pipí scarsine, poi quando torrno a casa mi rilasso e ne faccio una ogni ora ma belle abbondanti. come ha detto ali cerca di tranquillizzarti sui farmaci e non prestare troppa attenzione a ogni dettaglio, ricorda che lei si nutre di ció, distogli l'attenzione che questa narcisista di una malattia ti reclama! dai che poi col larox la stendi! un bacio

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » mer apr 15, 2015 5:04 pm

Ciao stella,
Mi piace la definizione
"narcista" e' molto veritiera.
Cmq si a me piu che altro e' il peso costante con falso stimolo pero' sto il piu calma possibile alla faccia sua (della malattia).
Mi chiedevo, ma te quando hai il controllo da Pesce, che magari riusciamo à parlarci oltre che vederci di striscio ahahahah

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » mer apr 15, 2015 5:04 pm

Era narcisista....

Re: R: eccomi qui

Messaggioda stellamarina » mer apr 15, 2015 5:45 pm

ho il controllo il 30 maggio, ma se vuoi ci possiamo incrociare anche prima...un gelatino magari ?tu in che zona sei? comunque lascio la mia mail nell'angolo apposito cosí ci sentiamo!

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » mer apr 15, 2015 5:53 pm

Ok guardo nella zona mail cosi' ti scrivo in privato....

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » sab apr 18, 2015 5:18 pm

Ragazze sono a due gocce di laroxyl, il secondo giorno la mattina appena sveglia mi girava la testa(andavo proprio a onde) adesso però va gia' meglio. Rimango a 2 fino a mercoledì. Baci

Re: R: eccomi qui

Messaggioda stellamarina » sab apr 18, 2015 5:37 pm

esatto vale! rimani a due e vedi come reagisci, della serie "barcollo ma non mollo!" baci!

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » sab apr 18, 2015 5:56 pm

Ciao stella, ma hai ricevuto la mia mail?

Re: R: eccomi qui

Messaggioda stellamarina » sab apr 18, 2015 7:29 pm

no argh...come mai? indirizzo sbagliato? connessione wifi farlocca perchè sono all'estero? boh..prova a rimandarla nel caso quando torno in Italia la guardo da pc!


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214