Io, ureaplasma e hpv a braccietto

L'archivio delle storie personali

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Giuppi » mer apr 08, 2015 4:27 pm

:love1: Un bacio anche a te sempre benvenuta!!!

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Daniela72 » mer apr 08, 2015 5:42 pm

E' vero giuppi, questo posto scalda il cuore! Siamo fortunate ad esserci! :smile:

Non avere paura, un figlio credo che sia l'esperienza più bella della vita, le difficoltà pensale ad una ad una!!! Loro cresceranno comunque!
Forse sono troppo sportiva, ma la penso così. Può pure essere che la ricerca infruttuosa amplifichi a dismisura il desiderio, eh, ma tant'è.... :roll:

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Giuppi » mer apr 08, 2015 9:51 pm

:ciao: D'accordissimo con te!!!

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Giuppi » mer apr 15, 2015 3:57 pm

Ciao a tutteee!!!
Oggi allegria ingiustificata :lol: Evvero che finalmente la mattina si esce senza gelare ma le allergie già mi stanno assalendo e ho una chiazza rossa sulla faccia gonfia e pruriginosa..insomma una meraviglia per gli occhi, che stò compensando con tacchi e vestitini in modo da attirare l'attenzione su altre parti del corpo 8-)
Comunque questa settimana ho fatto delle analisi del sangue richieste dalla mia ginecologa per controllare gli ormoni e la tiroide, per due motivi: uno perchè da un annetto mi sembra che mi sia aumentata la peluria..quella brutta :-:::: , per dire prima non avevo i baffetti ora vedo una peluria biondiccia e qualche pelo qua e là dove non c'erano prima, strano alla mia età noo? L'altro motivo perchè con la scusa del pelo in aumento comincio a dare un'occhiata al mio stato di salute per possibile gravidanza, che adesso non stò cercando ma spero a breve...
E sempre la ginecologa ha insistito perche rifacessi l'hpv (a distanza di quasi due anni) perchè dice lei che se c'è ancora devo fare il pap test annualmente ma se non c'è posso anche allungare i tempi, così fra un mese avrò anche questo risultato!!!
Per il resto nulla..gran sonno continuo, voglia di ferie, e ho notato che quando sono un pò tesa la mattina mi può capitare di svegliarmi con un lievissimo bruciore vaginale, che faccio pipì e passa, quindi oramai ricollego ad uno stato emotivo (tipo lo stomaco).. ahh e mi sono accorta che da un mese non prendo fermenti orali dopo un anno e mezzo di assunzione continuativa e ..diciamolo a bassa voce sembra tutto bene, ovvero le prime settimane un pò di scombussolamento c'era, ma usando i vostri accorgimenti (semi di lino frullati, tisane con cumino etc..) molto meglio e ora mi sembra di aver raggiunto una certa regolarità..speriamo duri :cup: Un bacio a tutte!!!

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda flo67 » mer apr 15, 2015 4:22 pm

Molto bene per i miglioramenti Giuppi. I peli credo facciano un corso tutto loro, io sono passata da averne tantissimi e neri ad ora che sono pochi e sparpagliati. Ma sempre scuri sono. :grin:
Tienici aggiornate con le tue novità in corso e in programmazione! Ciao Giuppi :ciao:

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Giuppi » mer apr 15, 2015 6:27 pm

ciao Flo!!! si si ogni settimana una novita...devo dire che io son pelosetta di mio (bell'immagine) ma ultimamente mi son venutii posti strani..vedremo dalle analisi, e comunque la gine mi ha anticipato che anche in caso di valori un po altini l'unica sarebbe la pillola che io non prenderei mai ..quindi peletti forever!!!

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Ondina88 » gio apr 16, 2015 1:39 am

Ciao Giuppi!
Aspettiamo tutti i risultati allora.
W l'allegria random e l'intestino collaborativo ;)
Un bacio grande :baci:

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Daniela72 » sab apr 18, 2015 10:28 am

Ciao Giuppi,
i miei peli sono quelli grossi e neri di una siciliana doc!!! :-zzz ho dovuto fare 2 anni di trattamento per ridurli alla "normalità" e ora, complice anche l'età, va un pò meglio, ma quando uso la pinzetta per quei 3 o 4 sotto il mento, mi sembra sempre di farmi la barba.

Usala quell'allegria, sfruttala tutta!

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Giuppi » mer apr 22, 2015 4:05 pm

Ciao a tutte...l'allegria era solo il preludio della disperazione :-gulp ..non posso mai stare tranquilla, ogni volta che passo un momento sereno e mi fermo a pensare "però che serenità" ecco la zaccagnata alle spalle! Purtroppo non hanno rinnovato il contratto di lavoro al mio compagno e tutti i nostri progetti slitteranno a non si sa quando..il viaggio di questa estate (per il quale risparmiavamo da due anni), il salotto ma soprattutto l'idea di allargare la famiglia.Purtroppo il mio corpo non può aspettare in eterno... :muro: Sono molto amareggiata. Domani ritiro analisi ormonali vediamo se riesco ad accumulare altre belle notizie :XX ..e con questo aggiornamento drammatico da piccola fiammiferaia mi congedo.. speriamo settimana prossima succeda qualcosa..di meglio...

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Ondina88 » mer apr 22, 2015 4:10 pm

Cavolo mi dispiace tanto Giuppi.
So che in questo momento trovare un posto di lavoro non è una passeggiata, però qualcosa lo può trovare ancora. Sicuramente questa instabilità vi spaventa anche per i vostri progetti e vi capisco pienamente, però non vederla come una cosa definitiva.
Ovviamente spero che trovi un'altra opportunità il più breve tempo possibile :potpot:

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Giuppi » mer apr 22, 2015 4:23 pm

Grazie Ondi, sempre dolce..(stavo scrivendo sulla tua storia)..lo sò che bisogna tener duro.. ma alle volte ho una voglia di buttare due cose nello zaino e andare per monti, camminare camminare camminare...
francamente non mi sembra in vita mia di avere mai avuto una botta di culo...le cose belle me le sono sudate, e quelle brutte sono state pura sfiga, della serie c'era una possibilità su dieci che andasse male ...ed è andata male!...lui già prima di questo lavoro era stato fermo per un pò...e ora ci risiamo è un'ingiustizia ecco cosa è, poi dico mica voglio vincere la lotteria!!Che poi l'azienda (grande e molto nota) per il quale lavorava sembra il ministero in cui stava Fantozzi..super dirigenti completamente incapaci e fancazzisti e i dipendenti schiavizzati a rimediare le cavolate che fanno 'in alto'..ma a casa quelli che non ce li manda nessuno :-zzz questi giorni sono troppo arrabbiata :-... passerà..o semplicemente ci dovrò fare i conti! Sarebbe bello trovasse un lavoro anche più stimolante del precedente, non mi resta che aspettare e vedere!!!

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Ondina88 » mer apr 22, 2015 4:38 pm

Glielo/ ve lo auguro tanto anch'io.
Un abbraccio Fiuppi, arriveranno tempi più fortunati. DEVONO arrivare momenti più fortunati :potpot:

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Daniela72 » mer apr 22, 2015 6:51 pm

Coraggio Giuppi, so che è più facile a dirsi che a trovarlo, ma bisogna insistere, duri e cattivi, purtroppo. Questo lavoro in questo momento è proprio la piaga più grossa della società, lo sa anche il papa!!! :-::::

Per i risultati però puoi stare tranquilla, la sfiga non può essere ovunque!!! :-... incrocio le dita per te!

P.S. Posso permettermi un consiglio spassionato? Allargatela lo stesso la famiglia, non rimandate! Parlo per esperienza. Scusa se ti sono sembrata invadente.
Un bacio. :baci:

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda flo67 » mer apr 22, 2015 6:52 pm

:potpot: mi dispiace tanto Giuppi, il momento lavorativo è critico per tante persone purtroppo. Spero che il tuo compagno riuscirà a tirare fuori la grinta giusta e rimettersi a cercare.
Ondina88 ha scritto:Un abbraccio Fiuppi,

e poi c'è Ondina :fifi: :lol:

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Ondina88 » mer apr 22, 2015 10:00 pm

:XX
:lol:
Ci sto dando dentro anche oggi :--P

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Rosanna » gio apr 23, 2015 8:58 pm

Porca!
Giuppi ha scritto:Purtroppo non hanno rinnovato il contratto di lavoro al mio compagno

Che cosa sa fare il tu compagno? Che formazione ha?
Si chiude una porta e si apre un portone, vedrai.
Giuppi ha scritto:Che poi l'azienda (grande e molto nota) per il quale lavorava sembra il ministero in cui stava Fantozzi..super dirigenti completamente incapaci e fancazzisti e i dipendenti schiavizzati a rimediare le cavolate che fanno 'in alto'..ma a casa quelli che non ce li manda nessuno

Ehi, ma questa è la Telecom!
Daniela72 ha scritto:Allargatela lo stesso la famiglia, non rimandate! Parlo per esperienza.

Vero. Anch'io l'ho allargata in un momento di conghie tirate e di incertezza totale verso il futuro. Ma il futuro lo costruiamo noi e con lo stimolo di un figlio da sfamare le occasioni si trovano prima. ;)
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Giuppi » sab apr 25, 2015 2:27 pm

Ciao ragazze!!! Grazie a tutte voi per l'incoraggiamneto!!! Stò week end andrà un pò così..con lui che gironzola per casa con la faccia appesa.. :na: sembra che martedì gli diranno se avranno un nuovo contratto (annuale) con la nuova società che gestisce il servizio o no :roll: Rosanna lui si occupa di montaggio e riprese video, un campo un pò particolare ma che ama molto, e per arrotondare fà foto per i matrimoni (aiutando altri fotografi che conosce), speriamo davvero si apra qualche fronte più interessante e remunerativo( sarebbe pure ora)!!! Che dire ..fosse per me non ci penserei due volte a metter su 'famiglia', tanto oggi è difficile trovare un lavoro stabile a tempo indeterminato quindi un momento vale l'altro, e comunque figli o meno quando sei senza lavoro lo devi cercare per forza, anzi hai anche più urgenza..ma lui è molto riflessivo e vuole avere almeno la certezza (che a chiamarla cosi ci vuole coraggio) di un contratto di un anno! Vedremo se riesco a fargli prender le cose in modo più fatalista e leggero :? o fargli capire che non sono prorio di primo pelo...
Piuttosto...tanto per non farmi mancare nulla da ieri sera sento la vescica pesante, gonfia e quella fastidiosa sensazione di dover fare pipì quando in realtà non c'è nulla in vescica...non mi brucia quando urino quindi credo sia solo un riflesso di una leggera colite o contrattura data dal nervoso, da ieri sto bevendo la magica tisana e tengo la panza al caldo..speriamo si sfiammi! Un bacioooo a tutte!!!!

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Giuppi » sab apr 25, 2015 2:40 pm

Sto pensando a qualle sia la causa di questa vescica pesante e non trovo nulla se non il momento psicologico poco felice, cmq continuo con tisana e calore e oggi che comunque volevo fare l'ordine alla ditta ci butta dentro pure D-Mannosio per emergenze come questa, era parecchio tempo (anni) che non mi prendeva questo fastidio, e anche ai tempi si trattava sempre di un riflesso della colite data dallo stress..

Re: R: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Stefania 69 » sab apr 25, 2015 3:41 pm

Niente di più facile che la tensione di questo momento sia la responsabile dei fastidi...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Re: Io, ureaplasma e hpv a braccietto

Messaggioda Ondina88 » sab apr 25, 2015 3:42 pm

Giuppi cara, io penso che sicuramente lo stress giochi un ruolo importante in questa ricaduta. Mi sembrerebbe strano se si trattasse solo di una coincidenza.
Hai comunque provato a fare uno stick?
Come hai detto tu applica calore e concentrati sul rilassamento con tanti kegel reverse.
Potresti provare si a prendere comunque D-Mannosio in via preventiva, tanto sappiamo che male non fa.
Il calore ti aiuta per questo falso stimolo?


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214