Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
IlyIly85 ha scritto:+'che altro la chirico mi aveva detto di sospendere l'integratore di pea vera (palmitoietanolamide) che mi aveva dato Nieddu, solo perché lei non lo conosce.
IlyIly85 ha scritto:Di fatto Nieddu non è d'accordo alla sospensione
IlyIly85 ha scritto: voglio ritornare a correre a usare la bici
IlyIly85 ha scritto:utilizza un altro protocollo che ha visto essere molto valido in tutte le sue pazienti
IlyIly85 ha scritto:Sinceramente non riesco a capire quanto questi massaggi mi stiano giovando..
IlyIly85 ha scritto:Comunque nella seconda visita che ho fatto a marzo la chirico mi ha dato un foglio per riabilitare la vescica, uno schema acqua e uno schema pipì.
Io sono abituata a bere molta acqua e come mi aveva anche detto Nieddu avevo aumentato un po di +! Ora con questo scema devo bere 200ml quando mi sveglio, colazione,
200 ml a metà mattina, 2
Bicchieri a Pranzo, uno alle 16.00 uno alle 18.00 e 2 a cena.
IlyIly85 ha scritto: le avevo detto che io smettevo un ora prima perchè prendo il laroxyl che mi ha ordinato Nieddu ogni notte.
E lei mi fa, scusa prendilo di mattina, lo usi per dormire?
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata