Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)






flo67 ha scritto: Valerio "punta" sulle coetanee oppure quelle più grandi che non si sa mai.
flo67 ha scritto: Valerio è amante della montagna....e degli occhioni azzurri!









All'inizio non ci facevo caso, anzi, non volevo farci caso, ma la sensazione c'era, era ben visibile in me. Soprattutto la sera, il sintomo peggiorava.


flo67 ha scritto:E così ho iniziato ad imbottirmi di magnesio sia per la contrattura che per la cacca. Nutriflor come se piovesse, esercizi di Roberta x, kegel reverse, sto bevendo di più e nell'arco di un paio di settimane, il tenesmo non lo sento più.
la contrattura è infingarda ma se con gli accorgimenti si tiene a bada è una cosa ottimerrima! flo67 ha scritto:Non ho cistiti da due anni comunque...









Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata