Laura69 ha scritto:ci vorrebbe un campione misto per capire se certi problemi vengono somatizzati su certi organi piuttosto che su altri!
E qui non può esserlo
Assolutamente d'accordo.
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Laura69 ha scritto:ci vorrebbe un campione misto per capire se certi problemi vengono somatizzati su certi organi piuttosto che su altri!
E qui non può esserlo















Laura69 ha scritto:Ma magari Paolè! Porteresti anche torta pere e cioccolato? Io metto tè o tisana



Laura69 ha scritto:Qualcuno sa se, quando e come potrò lavarmi?
.gif)





Rosanna ha scritto:Quando le croste che vedi non sono più quelle della varicella, ma sugna.

Laura69 ha scritto:Avrò l'aura di Pigpen!
Laura69 ha scritto:Addome è quasi libero e anche su braccia e gambe non sono tantissime. Spero non ci siano nuove ondate!
Laura69 ha scritto:Febbre 37,2 stamattina... niente di che. Respiro un po' costretto ma non il fiato corto di cui ti dicevo..
Laura69 ha scritto:Ti ho dato lavoro extra...


io l'ho avuta a 40 anni perchè trasmessa da mio figlio chiaramente. A lui è durata una settimana, a me.... ehehe un pò di più và! Non ricordo con precisione quando mi sono lavata, però io avevo anche pustole e croste in testa, quindi il pensiero più grande era non potermi lavare i capelli. Comunque quando comincerai a stare meglio lo avverti subito, perchè la spossatezza che ti dona la varicella è qualcosa di veramente unico. Stai prendendo antivirali? Da quanto tempo è iniziata? Un bacio grande, vedrai che passa pure questa, mannaggia la pustoletta. 



Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata