Grazie mille cara

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)





per la seconda mi sto curando con la Mastica Chios. Ai piani bassi invece sto molto bene. Non ho neppure preso D-Mannosio dopo l'ultimo rapporto (eh eh Stefania lo diceva che ci sarei arrivata) e quindi ho dato un ciaone ai soliti problemini post-rapporto, poi se le cose dovessero indietreggiare, mastica e pure zzi, perchè so come rientrare eventualmente nella normalità. Tengo sempre morbido il muscolaccio pelvico eh, non mi sogno assolutamente di rifare gli stessi errori che mi hanno portato inevitabilmente a contrarre come in passato, cerco di tenere l'intestino sempre pulito o quasi insomma e faccio sempre qualche ciclo di fermenti e lavande D-Mannosio post mestruo.
gna' posso fà! 




Ondina88 ha scritto:È furbo, punta all'ottimizzazione delle energie cos







sei una mamma top! 

Azz...Valerio, toccati i marons!paola60 ha scritto:Valerio sembra mio figlio più grande quando andava a scuola: lui recuperava sempre all'ultimo o quasi.... 2 volte è stato bocciato alle superiori!

flo67 ha scritto: Non ho neppure preso D-Mannosio dopo l'ultimo rapporto
un abbraccio...


Lo sai che tu hai solo cinque anni in meno rispetto a quell'azzeccagarbugli di mio figlio?
Aliruna ha scritto:toccati i marons
e a Stefy
sempre carine siete.
Magari fosse così pure per mio figlio, non c'è pasticca o rimedio che tenga!

flo67 ha scritto: Lo sai che tu hai solo cinque anni in meno rispetto a quell'azzeccagarbugli di mio figlio?


mi sbagliai!!! Intendevo dire che Gnoma è più grande di soli cinque anni.(lui è del 2000)
Aliruna ha scritto:Ne vedi forse qualcuno?


Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata