da pista » sab apr 11, 2015 6:39 pm
Carissima Ros,grazie mille x quello che mi hai scritto.
Intanto aggiorno un attimo la situazione.
Ho provato a mangiare senza glutine , ho avuto un piccolo miglioramento x due giorni e poi venerdì nuovamente 5 scariche.
Discorso esami,so che potrà sembrare una barzelletta, ma giuro che è la verità.
Ho fatto gli esami del sangue più urinocoltura e coprocoltura il 7, più ricerca marcatori x celiachia,risultati previsti x il 23.
Discorso feci, il dottore mi ha prescritto coprocoltura, parassitologico e sangue occulto su un campione.
Ammetto la mia totale ignoranza in materia, xò con la mia bella ricetta sono passata in segreteria dove mi hanno dato solo un vasetto con il tappo rosso. Quando ho portato il campione mi hanno detto che servivano tre campioni, x cui ho fatto solo la coprocoltura, questo ha comportato altra prenotazione visita dal dottored x farmi fare altra ricetta e questa volta sono riuscita ad avere i vasetti giusti.
X totale mancanza di fiducia,ho verificato su google,l'iter da seguire x la preparazione di questi esami, ed ho scoperto che x la ricerca di sangue occulto bisogna attendere 3/5 giorni dal termine del ciclo mestruale.... A me è finito ieri! Quindi l'esame delle feci devo ancora parzialmente farli.
Nel frattempo ho prenotato la visita dal gastroenterologo x questo lunedì,purtroppo andrò senza esami.
Ho anche prenotato il breath test x il lattosio ( ero già risultata positiva in passato),questa volta presso una clinica privata ad Acqui terme x martedì.
Negli ultimi giorni sto seguendo alimentazione senza glutine e lattosio, in attesa degli esami.
Purtroppo nessuno mi aveva informato che dovevo assumere il glutine prima dell'esame del sangue, quindi anche quello non sarà attendibile,a parte che se fosse solo intolleranza, non si riscontra nulla dall'esame, se ho capito bene.
Dopo questa bella carrellata x sottolineare il menefreghismo di cui siamo circondati, rispondo alla tua domanda Ros.
Sto assumendo:
Cymbalta 60mg al giorno
Rivotril 15gocce al giorno
Nicetile 500
Da circa 8mesi
Iniezioni di dobetin 5000,una alla settimana x 4 settimane consecutive e poi pausa di un mese
Magnesio, momentaneamente sospeso.
Mannoro oro solubile da qualche giorno in sostituzione di D-Mannosio 2 dosi al giorno
Cistiquer 1 compressa al giorno da 15 giorni circa
Fermenti lattici:
Ho fatto ciclo di vsl3 nada
Ciclo di enterelle nada
Ciclo di rotanelle giorni in cui sono stata meglio, fino all'ultima ricaduta, potrei aver mangiato x errore qlcs con glutine o lattosio.devo provvedere a dividere bene le cose in dispensa.
Adesso sto assumendo Nutriflor 2 al giorno.
Ieri sera ho ripreso ad inserire i fermenti lattici in vagina.
Spero di non aver dimenticato nulla.
Lunedì 20 ho il colloquio, fino ad allora posso variare gli integratori se ritieni, xò ho bisogno di avere un minimo di copertura x la cistite.
X quanto concerne cymbalta e rivotril, che mi hanno sempre causato stitichezza e che Pesce esclude che possano essere la causa, sono sincera, in questo momento non me la sento proprio di provare a scalarli, questo precario equilibrio a livello neuropatia e contrattura non voglio toccarlo.
Attendo gli esami e la visita e poi vediamo, invece x gli integratori attendo i tuoi consigli.
Il limone l'ho sospeso da un po', ma ho intenzione di riprenderlo xchè il ph delle urine è davvero basso, sempre sul 5,bicarbonato e basentabs peggiorando la situazione intestinale.
Ho avuto il ciclo e non ho fatto automassaggi, quindi vedrò nei prox giorni, mi sento debole ed ho perso 3chili.
La prox settimana, tra una cacca e l'altra, tra un esame e l'altro e la visita, devo assolutamente studiare..... Almeno voglio saper di averci provato seriamente.
X il 20 assumerò cistalgan ed imodium, non voglio rischiare di avere problemi.
Sono stanca e provata...so di aver atteso troppo, avevo ed ho tutt'ora paura, rifiutatavo l'idea di nuovi esami, nuove visite.
Ho dovuto trovare il coraggio e il raziocinio x agire di conseguenza.
Grazie a tutti quelli che mi sono vicini, lo apprezzo tanto!!!!
Un abbraccio!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk