eccomi qui

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » mer mar 18, 2015 9:35 am

:ciao:
Si infatti ho paura che se non prendo il neuromodulatore non riuscirò a risolvere, comunque niente, ho deciso che aspetto un attimo e vedo se riesco a migliorare anche senza se così non fosse vado di Laroxil e via :):

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » sab mar 21, 2015 7:01 pm

La pesantezza con falso stimolo va a giorni mentre i pizzichini sono migliorati tantissimo, mai cosi' tanto prima, aspetto e vedo se la pesantezza molla, senza urgenza e' sicuramente piu gestibile anche se fastidiosa, altrimenti cedero' al laroxil.

Re: eccomi qui

Messaggioda Ondina88 » dom mar 22, 2015 3:18 am

:coool:
Tu vale mi confondo o volevi ordinare Allay?

Re: R: eccomi qui

Messaggioda stellamarina » mer mar 25, 2015 12:27 pm

Come stai vale? Ordinato allay?

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » mer mar 25, 2015 3:54 pm

Ciao Ragazze,

Si ho fatto il bonifico per l'acquisto di allay, sto aspettando che mi mandino la mia di conferma ricezione.
La pesantezza va a giorni ma anche ieri poi è passata va e viene.
:baci: :love1:

Re: R: eccomi qui

Messaggioda stellamarina » mer mar 25, 2015 8:19 pm

Evvai!! Tra poco sarai parte del gruppo delle starlight pulsate! Resisti vale dai che stai migliorando! Baci

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » sab mar 28, 2015 2:01 pm

Allay arrivato, non ho ancora cominciato a metterlo, domani o Lunedi' inizio.
Lo mettero' in zona vescica per vedere se aiuta contro la pesantezza (anche se va a giorni) insomma stiamo a vedere. Tanti baci

Re: eccomi qui

Messaggioda Ondina88 » sab mar 28, 2015 3:27 pm

:coool:
Facci sapere poi come ti trovi.
Buon week end Vale :ciao:

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » sab mar 28, 2015 6:48 pm

Certo ondi assolutamente vi diro' nei minimi dettagli, buon week end anche a te. Tanti baci

Re: eccomi qui

Messaggioda pista » sab mar 28, 2015 10:05 pm

Ciao Vale, questa mattina ho avuto il piacere di rivedere Isabella, è così cara!!! In bocca al lupo x la prova allay

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » mer apr 01, 2015 8:15 pm

Ragazze, sono sempre la solita, ho comprato allay tutta convinta poi mille menate del tipo " oddio sono onde elettromagnetiche, oddio e se fanno male? Etc....
Lo so, sono tutte paranoie mie senza nessun fondamento reale, però siccome la mia priorità é stare tranquilla aspetto ad usarlo perche' so che mi verrebbe l'ansia che non mi aiuta per niente.
Sto ancora aspettando anche ad iniziare al laroxil, aspetto e vedo intanto vado di lyseen e etinerv.

Re: eccomi qui

Messaggioda Rosanna » lun apr 06, 2015 5:54 pm

E se invece fosse proprio il tassello mancante che ti farebbe guarire? Ma non hai letto tutte le testimonianze di chi l'ha usato prima di te?
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » mar apr 07, 2015 10:19 pm

Ciao Ros, che bello sentirti!!
Parli di Allay giusto? non del Laroxil?
Per quanto riguarda allay é un mio stupidissimo limite, ho sempre avuto la "fissa" delle onde elettromagnetiche, del tipo, per farti un esempio, tengo il cell lontanissimo quando dormo e anche durante il giorno cerco di non tenerlo troppo vicino quando non mi serve etc...
Ecco questo per dire che é una mia fissa, sono assolutamente consapevole che queste (quelle di allay intendo) sono onde elettromagnetiche atte a curare, pero' purtroppo per adesso ho sta fissa.
Ho letto tutte le testimonianze super positive, e per questo mi sento ancora piu' cretina.
Discorso molto simile per quanto riguarda il laroxil, anche questo l'ho gia' comprato ma sto aspettando ancora un pochino prima di iniziarlo, nonostante stia prendendo tranquillamente lyseen.
Poi logico la paura di non guarire senza l'utilizzo del neuromodulatore e' sempre presentissima, anche perche' i pizzichini sono veramente migliorati tantissimo, adesso e' la pesantezza e falso stimolo il sintomo maggiore, e' ho il terrore che senza neuromodulatore non riesca a liberarmene; Poi penso che qualcuna ce l'ha fatta senza neuromodulatore...
L'altro giorno ho scritto una mail a Pesce, esprimendogli i miei dubbi soprattutto su un effetto del Laroxil che già è un mio sintomo(mancato svuotamento vescicale).
Mi ha risposto così:
"Salve. Come per tutti gli effetti collaterali, tutti i farmaci, non è detto che si verifichino.  occorre provare, e se si verificano diminuire la dose in maniera tale che non si verificano. Come sa la sua patologia è complessa e difficile da curare e è indispensabile mettersi in gioco per sfruttare tutte le armi disponibili. 
Faccia quello che puó seguendo le mie istruzioni, darle ulteriori consigli, soprattutto per mail (che tra l'altro non riesco a leggere quasi mai). 
Cordiali saluti."
Con la frase "la sua patologia è complessa e difficile da curare" persiste ancora di più la mia paura che senza neuromodulatore non riesca a guarire.

Re: R: eccomi qui

Messaggioda stellamarina » mar apr 07, 2015 11:00 pm

Vale, ma quello che conta è guarire! E ci sono molte piú probabilitá che tu guarisca seguendo le terapie e i consigli, perchè aspettare e sperare? É vero, potresti guarire anche senza farmaci,ma assumendoli potresti interrompere il circolo vizioso e quindi accelearare la guarigione. Prova al massimo lo sospendi. Poi fidati, ci siam passate tutte dallo spauracchio del laroxyl, ma una volta trovato il dosaggio giusto per te non te ne accorgerai nemmeno piú di prenderlo. Allay è preziosissimo, provalo! Puó farti solo bene e poi potrai vantarti di avere anche tu una patata bionica! Un abbraccione vale! Sono con te!

Re: eccomi qui

Messaggioda pista » mar apr 07, 2015 11:54 pm

Hai inserito il lyseen senza problemi, magari non avrai nessun problema neanche con il laroxyl, vai gradualmente.
Non aver paura, gli eventuali effetti collaterali sono cmq gestibili, basta diminuire il dosaggio, non succede nulla di irreparabile.
Allay, se l'hai comprato vuol dire che vuoi provarlo, quindi dai, fai un test!!!! Forza!!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: eccomi qui

Messaggioda Ondina88 » mer apr 08, 2015 1:06 am

Concordo in Toto con stella, hai le armi in mano per fare sei passi in più, non essere l'ostacolo della tua stessa guarigione. Buttati vale ;)

Re: eccomi qui

Messaggioda Aliruna » mer apr 08, 2015 10:04 am

Sì. Te lo diciamo tutti, Pesce compreso. Vinci le tue resistenze!

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » mer apr 08, 2015 10:18 am

Ragazzeeeee ciao a tutte, grazie per le vostre risposte.

Sapete come sono fatta, io prima di decidermi ci impiego una vita, mi sono infatti sorpresa della velocità con cui ho preso il lyseen (a dose piena subito tra l'altro).
Io devo pensarci e poi ripensarci e ripensarci ancora, ho la testa dura :muro:
Mi dico: "dai ancora un po' e vedo come va", poi alla fine lo prenderò eh lo so, però ho i miei tempi per autoconvincermi, che ce volete fà sono lenta :lol:

Re: eccomi qui

Messaggioda Rosanna » gio apr 09, 2015 5:57 pm

Probabilmente non stai così male. E allora fai bene a non prendere il Laroxyl e a non mettere l'Allay.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » sab apr 11, 2015 12:51 am

Ciao Ros, oggi e ieri sono il tenesmo e' aumentato tantissimo.
Un continuo stimolo, bagno, pipi(poca e non liberatoria), stimolo, bagno ecc...
Quindi ho deciso, da domani sera 2gg di laroxil e basta....


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214