Buon inizio percorso di guarigione allora
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



monicacorti ha scritto:Rossana
Rosanna
.v Già sono stra felice anche se non ho ancora terminato il mio percorso. E' da Ottobre che sono in terapia con Laroxyl e dopo solo quattro sedute di riabilitazione sento di stare ancora meglio. Continuo sempre a tenere presente tutti i consigli che voi date e qualche volta mi metto un po' alla prova...tipo mangiando cose che avevo completamente eliminato ( cioccolato) e lasciandomi più andare nei rapporti. Mi sembra di avere raggiunto un bel traguardo e la mia vita è notevolmente migliorata. Incrocio le dita e vado avanti senza dimenticare di dire a voi tutte GRAZIE!!! 























. Sono qui. per chiedere un aiuto nel capire come mai circa ogni due tre mesi mi ricspitac di avere delle ricadute. Sono contenta dei risultati ottenuti fino ad ora. Sono tre anni che non assumo antibiotici e al momento tutte le ricadute si sono risolte in breve tempo. L'ultima risale a una settimana fa. Era un periodo in cui mi sentivo veramente bene,la sentivo strarilassata al punto che anche ai rapporti non avvertivo nessun fastidio. Non ho mai abbandonato l'assunzione di D-mannoro. Tre dopo i rapporti e una tutte le sere prima di andare a dormire (non riesco a non prenderlo). Cmq capitano sempre in fase premestruale, c'è un rapportobdi mezzo e cosa non trascurabile il mio intestino irritabile. O sono stitica o vado anche tre volte al giorno. Continu con laroxyl ma tipo 6gocce ,e a Maggio ho fatto le mie belle punture di Dobetin. Quindi cos'è che non va? Tutto va bene e poi una mattina mi sveglio con le urine che fanno quell'odore terribile preludio di una cistite. Questa volta ero fuori casa e non avevo con me gli stik per valutare le urine . Ho avuto i sintomi acuti solo un giorno,anche perché mi sono imbottita di d-mannoro e in più prendevo bds . Tornata a casa ho fatto la prova urine ed è risultato posivo ai nitriti e leucociti, ph 5. Ho continuato con le bustine,tisana e oggi la prova urine è andata bene tutto negativo e ph 7. Infatti oggi sono stata bene come se non avessi avuto niente. Ora è possibile che sia solo legato al fatto che quando sto bene magari sto meno attenta a certi alimenti ,il mio intestino si irrita e lei ricompare ? Oppure che scalo troppo in fretta con le dosi di d-mannoro? Mi scuso per la lungaggine, spero di non avervi confuso. Grazie
9


Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata