da Romina69 » sab mar 28, 2015 4:03 pm
Buon sabato a tutte ... Oggi ho delle notizie da scrivervi , come sapete per chi ha letto la mia storia è' da più di un anno che non ho rapporti sessuali completi,nonostante la DiMaria circa tre mesi fa mi avesse detto che potevo provare, non era mai il momento giusto causato sopratutto da un blocco psicologico e dal fatto che in quest'anno mi sono chiusa troppo in me stessa, ho alzato un bel muro , e il rapporto di confidenza e intesa con mio marito è' svanito, lui è' stato molto comprensivo non mi ha mi fatto pesare la mancanza di intimità ma purtroppo ci siamo lo stesso allontanati. In questi ultimi giorni però è' cambiato qualcosa in me, mi sono sentita più energica, il dolore è' molto diminuito e questo ha sicuramente aiutato molto, sapevo che se anche avessi avuto una ricaduta avevo le armi per poterla sconfiggere, prima di tutto VOI TUTTE i vostri preziosi consigli il sostegno morale e poi il lubrificante il mannosio ,Allay arnica ecc ecc poi la voglia c'era è così ci ho provato .... Come è' andata ? La penetrazione non è' stata dolorosa sentivo un po di tensione nella parte sinistra zona otturattori per intendersi ,il mio punto debole , ma sopportabilissima è così gli ho consigliato di indossare il preservativo skyn ,ora non so se il lubrificante , ho usato D-Mannosio in dose, si sia asciugato ma la penetrazione è' stata dolorosa e ho sentito tipo una lacerazione e bruciore così ho finito il rapporto con penetrazione è terminato in un modo più soddisfacente e per niente doloroso, finito ho preso il mannosio. Il giorno dopo sono stata dalla Silvia le ho raccontato l'accaduto è così durante la fisioterapia ha potuto notare che all'ingresso avevo una piccola ragade ma per quanto riguarda la contrattura tranne l'otturatore di sinistra era ok ci rivediamo tra un mese. I dolori sono iniziati il pomeriggio dopo la manipolazione, ho iniziato a sentire peso vescicale e bruciore pensavo fosse l'inizio di una cistite,naturalmente ho continuato ad assumere D-Mannosio, invece fare pipì non mi fa male e non ho bruciore, ma nella zona zona pube ho dei dolori e mi sento gonfia e sento bruciore internamente e esternamente e il clitoride è' più sensibile ... In questi giorni sto usando Allay lo posiziono un po'sul pube è un po' come se fosse un assorbente dipende da dove sento più fastidio per il momento mi sembra che mi stia aiutando e poi metto arnica .... Oggi sono passati sei giorni dal rapporto ed ho ancora bruciori alcuni minuti dopo aver fatto pipì e mi sento gonfia e dolorante in posizione vescica, non riesco a capire se e' un attacco di neuropatia oppure il rapporto ha infiammato la vescica, domani mattina faccio un test all'urine e se dovessi venire fuori che ho un infiammazione prendo cistiiquer ,intanto Allay comunque mi da sollievo ... Sigh sigh è' arrivata l'ora di andare a lavorare ...scappo ..a staseraaaaa ciaooo