e grazie per questo aggiornamento 
Aspettiamo il tuo aggiornamento allora. Buonanotte intanto

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
e grazie per questo aggiornamento 


sono risorta tanto per rimanere in tema pasquale...
ho però una gran fame! Ma ho letto nel forum che dopo qualche mese passa...
Praticamente mi sono arrostita la patata! Mercoledì ho comprato un altro scaldino che si riscalda tantissimo. Ho iniziato a metterlo, infatti scottava un po', ma mi dicevo "t i farà solo bene"! ieri sera mentre mi vestivo mio marito mi guarda e con gli occhi fuori dalle orbite mi dice: "che hai fatto?????" indicando con il dito la mia patata. Abbasso lo sguardo e vedo le vene del mio interno cosce evidenziate di rosso, come una ragnatela (non so spiegarlo bene) e non va via!
Quarant'anni buttati nel
sono proprio una cretina. Quindi non posso testimoniare nulla del post terapia perchè probabilmente il bruciore che sento forse è imputabile alla patata arrosto. Tanto perché già di suo non aveva problemi!
per sempre!!!
.gif)

Spero che tu stia meglio. Sono nuova del forum e pian piano sto iniziando a conoscervi e mi sembra di capire che gli alti e bassi siano all'ordine del giorno. Per me per ora fortunatamente sono alti, oltre alla patata arrosto. Sono un genio, eh?
Oggi mi sembra di essere tornata un po' indietro... brucia... e soprattutto sono così incavolata con me stessa! Ma ormai il patatrac è fatto, inutile piangere sul latte versato.
. Poi ho iniziato a diminuire il Mannosio, ho smesso X-flor , sono andata avanti con la cura e ho dovuto smettere il Movicol perchè era troppo, andavo troppo lenta. Non ho capito cosa ha fatto cosa perchè ho fatto tutto insieme. Però considera che nella mia esperienza, a prescindere da questa, i fermenti peggioravano la stitichezza. 



.. speriamo bene!
alla Lyseen... solo una gran sete. Per il resto è passato anche il bruciore che era tornato a causa della scottatura. Sono molto soddisfatta perché sto riprendendo in mano la mia vita... a differenza di molte delle storie che ho letto sul forum, la mia, fortunatamente, è breve, ed è iniziata precisamente un anno fa. Non erano tanto le cistiti o le infezioni vaginali a rendere la mia vita impossibile, ma quella sensazione d'ingombro che avevo fissa sia nella vagina che dietro. Che incubo. Ora devo dire che il maggior fastidio è un po' di bruciore all'inizio della minzione dopo le mestruazioni e qualche altra volta, un po' di dolore (direi forse più una sensazione di dolore) quando sto seduta soprattutto su superfici dure e a volte un po' di peso dietro. Però sembra di più scriverlo che provarlo perchè non è più invalidante... E non da poco, ho iniziato di nuovo i rapporti con mio marito. Non provo dolore durante il rapporto, ma dopo un bel po' di fastidi... Ovviamente utilizzo tutte le precauzioni indicate nel forum.






.gif)

.gif)

alexxx ha scritto:Proprio ieri ho regalato una scatola di D-Mannoro a una mia amica che soffre di cistiti... ormai sono stata contagiata dalla Rosannite & Co. Ho iniziato con: ma il flusso come esce? Vorticoso o... etc???
.gif)

mi ha detto che mi avrebbe dato un'altra cosa nel caso in cui non avessi tollerato neanche questo.









e devo dire che è andata benissimo...
, uno sport a cui non si vuole rinunciare... bisogna proprio fermarsi per guarire!
consiglia di fare un bagno caldo ogni giorno per 20-30 minuti... Magari... Quante persone possono permetterselo... quanti hanno il tempo... la cura più importante è prendersi il tempo per guarire... 





Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata