da pista » ven apr 03, 2015 11:12 pm
Oggi ho ricevuto il risultato del tampone vaginale:
E coli >100.000
Lattobacilli assenti
Questo dopo tre mesi di fermenti orali e soprattutto vaginali. Ho usato x tre mesi normogin, anche se quando si scioglie mi dà fastidio, xchè più completo,agena, il mio preferito è più indicato x la candida.
Tampone di tre mesi prima:
E coli, stessa carica batterica
Lattobacilli scarsi.
Praticamente dopo tre mesi di cura i lattobacilli sono addirittura diminuiti. Il mio ph vaginale, se i guanti sono attendibili, è nella norma,misurato nelle varie fasi del ciclo.
Questa è l'ennesima mazzata, oltre alla dissenteria, che dopo due giorni di miglioramento, si è ripresentata con le stesse modalità ed intensità.
Oggi sono andata dal dottore x farmi prescrivere tutti gli esami e mi sono anche presa il "culo" x non aver assunto l'antibiotico x la cistite, cmq, alla fine mi ha fatto la prescrizione x nuovo esame delle urine.
Oggi ho fatto un altro ordine alla ditta, d mannoro x non assumere più D-Mannosio e Nutriflor, il X-flor non lo tollero e proseguo con etinerv.
Marzo è stata una continua discesa, proprio adesso che avrei bisogno di stare bene.
C'è una cosa che non vi ho detto, ho partecipato ad un concorso x impiegata commerciale / utenza, si tratta di un ruolo con una discreta responsabilità, direi piuttosto impegnativo.
L'azienda pur essendo a capitale pubblica,è un SpA, è obbliga al concorso x l'assunzione, ma il contratto non è quello del pubblico, sono previste infatti 38.5 h settimanali, più straordinari che che bisogna essere disponibili a fare.
X farla breve hanno fatto una prima selezione dei cv, x sfoltire il grosso, hanno ritenuto il mio adatto e mi hanno chiamato x un colloquio, e solo pochi giorni fa hanno pubblicato la graduatoria dei primi 5,ci sono anch'io.
Adesso dovranno comunicarci la data x una prova scritta e tecnica e x l'ultimo colloquio.
Dovrei gioire, xchè anche se piccola, una possibilità c'è, oltre alla soddisfazione di essere arrivata in finale, ma la vita sembra prendermi x il culo. Dovrei concentrarmi sullo studio, prepararmi, invece passo parte della giornata x cercare di lenire i vari disturbi.
È assurdo, lo so,ma non posso fare a meno di pensare che se dovessi andare a lavorare domani mattina, non sarei in grado!!!!
Sono stanca di tutto, credo la Pi combattiva non ci sia più,sto gettando la spugna, xchè ogni volta che mi sembra di aggiungere un pezzo al puzzle, la vita me ne toglie altri due e ride di me.
Lo so,il vittimismo è fastidioso, xò non riesco ad essere diversa adesso.
Auguro a tutte buona Pasqua e x quanto sia legata a questo forum, credo di aver bisogno di vivere quello che in questo momento mi sembra "il fondo", da sola.
Grazie a tutti x l'aiuto, x la dimostrazione di affetto.
Ovviamente non sparisco, non lo farei mai, xò in questo momento non sarei costruttiva e ricettiva.
Vi abbraccio, ci sentiamo presto.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk