Che ingenuo ottimismo sulla puntualità delle visite! Commovente.Ariel ha scritto: Forse ci vediamo fuori
No, scherzo, a Roma è puntuale.
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Che ingenuo ottimismo sulla puntualità delle visite! Commovente.Ariel ha scritto: Forse ci vediamo fuori

Ali, non so se lo è diventato ultimamente ma quando andavo io non avrei detto proprio che fosse puntuale.... Ma forse adesso col fatto che ha l assistente riesce a giostrarsela meglio.




.gif)





.gif)





y

Aliruna ha scritto:Ariel, prima ancora di aggiornare la mia pagina numero 111 (terrificante!)
mi sento onorata di questo tuo gesto...davvero passare qui addirittura prima di aggiornare la tua storia, grazissimooo
Si un bel groppone perché mi aspettavo la conttattura ma non tutto quel dolore allo swab...il groppone ancora non si è sciolto, credevo di crollare fuori dalla clinica ma poi ho tenuto duro,non volevo pesare ancora1volta sul mio ragazzo, che era quasi più disorientato di me..Aliruna ha scritto:Dopo la visita ti ho visto un po' col groppone.





Gli altri ti stanno appoggiando?Ariel ha scritto:più conforto tu che qualsiasi altra persona in questo momento

.gif)
.gif)


Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata