Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


Dopo mesi di astinenza ieri mi sono fatta coraggio e ho deciso di provare ad avere un rapporto con il mio ragazzo ma non è andata molto bene perchè io non ho sentito praticamente nulla (eccetto il solito dolore alla penetrazione) e ovviamente non ho avuto l'orgasmo... Penso che questo sia dovuto al cymbalta e non è molto piacevole come effetto collaterale. Stanotte ho usato allay tutta la notte e lo sto usando anche oggi perchè in questo momento avverto come un aghetto che mi punge il clitoride.. subito dopo il rapporto ho preso D-Mannosio 1 dose e ne prenderò altre due questa mattina. Cosa dite ho sbagliato? Dovevo aspettare?


Giorgi33 ha scritto:Volevo chiederti come lo usi Allay?




Giorgi33 ha scritto:Per il momento non me la sento di provare Allay anche in vagina


patata ha scritto: La mia idea è quella di farmi rivedere da Pesce, farmi dire di quali massaggi ho bisogno e poi farmeli fare da Garofalo.

Volevo aggiornarvi sulla mia situazione e chiedere anche un vostro parere visto che sono un pò demoralizzata. Il cymbalta non sembra funzionare per niente ed io non ne posso più di essere così agitata durante il giorno, la notte riesco a dormire abbastanza ma comunque mi sveglio sempre una volta per urinare (cosa che con il laroxyl non facevo mai) e la mattina mi sveglio sempre più stanca.. Oltre a questo la stitichezza (non ho mai fatto così fatica per andare di corpo e spesso sanguino), le mie gambe hanno la tremarella soprattutto quando faccio yoga in alcune posizioni il tremore è quasi imbarazzante.. oltre a questo ho avuto un drastico calo di desiderio e anorgasmia. Purtroppo sento dei miglioramenti con la fisioterapia ma non vanno di pari passo con i farmaci che sto prendendo (lyseen, etinerv e cymbalta). Ho ancora batteri in vescica ma non ho leucociti da due settimane quindi continuo con dose di 5/6 D-Mannosio al dì. Cymbalta lo sto prendendo da febbraio e mi chiedo se devo continuare o su di me non fa proprio l'effetto desiderato. Il laroxyl lo prendevo già da un anno e mezzo e mi ha dato periodi di benessere alternati a periodi d'inferno e per questo il Prof. ha pensato di sostituirlo al cymbalta.. però quando prendevo il laroxyl non avevo mai fatto fisioterapia e manipolazioni e non avevo l'allay.. Voi cosa ne pensate? Sono una caso senza speranza? 






Giorgi33 ha scritto:di non avere neanche momenti "intimi" con il mio fidanzato mi deprime sempre di più.



Mi sveglio 1-2 volte a settimana la notte con sensazione di calore in tutta la parte esterna e non ho alcun sollievo con nulla, nel giro di un paio d'ore comunque passa. Domenica notte per esempio sono stata sveglia 3 ore
Incrocio le dita per Venerdì. Bacioni a tutte!
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata