Mi sono iscritta al vostro sito giâ da un mese, leggendo tutte le vostre storie mi sono sentita capita e finalmente non più un "extraterrestre" su questa terra!!! hihi..Ho deciso solo oggi di scrivervi perchè OGGI ho deciso di iniziare il mio cammino con l 'amico Ausiliuum! Stamattina, davanti all'ennesima ricaduta io la chiamo "la bestia" (nel mio caso escherichia coli), che mi perseguita da ormai 3 anni, ho preso il telefono e ho chiamato direttamente la ditta. Il Dottore è stato gentilissimo mi ha spiegato con precisione e pazienza tutto quello che devo fare e tra solo 2 giorni mi arriveranno 3 pacchi di D-Mannosio 20 insieme ad un pacco di D-Mannosio crema.
Anche io in questi anni ho provato di tutto...fatto "cultura" di antibiotici purtroppo...dal Furadantin al Ciproxin...arrivando anche arrivando a curarmi da sola al primo accenno di cistite...ero, e sono terrorizzata da questi attacchi...non so piú cosa significa fare una vacanza spensierata senza aver paura che mi rovini tutto; non so piú cosa vuol dire fare anche solo un passeggiata o una giornata al mare senza pensare "speriamo non arrivi"; non so piú cosa vuol dire fare l amore senza aver paura di aspettare il giorno dopo quel bruciore terribile...(e da qualche mese anche durante i rapporti)..ma non mi dilungo perchè so che per tutte voi è, o è stato, lo stesso!! Leggendo le vostre storie non mi sembrava vero: i miei stessi pensieri, le.mie stesse paure, le mie stesse esperienze...quel non essere capita quasi da nessuno perchè pochi capiscono quanto puó essere invalidante soffrire di cistite. Se penso che ci sono donne che non sanno nemmeno cos' è !!!! Che fortunaa!
Comunque da martedí inizieró la cura che il dottore mi ha consigliato e vi terró aggiornate sui miei miglioramenti!! E ci saranno vero? Spero tanto di si...sono.disperata.
un bacio a tutteeee
