La mia storia

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: La mia storia

Messaggioda Flami » mer mar 18, 2015 8:48 pm

Ciao Vln,
per la febbre, anche a me non era venuta altissima ma il dottore mi ha detto di prendere antibiotico ma io gli ho fatto perepè.
Vedrai che ci metterà qualche giorno ma passerà senza fare nulla, se non essere paziente.
Ti mando un abbraccio!! :ciao:

Re: La mia storia

Messaggioda flo67 » mer mar 18, 2015 8:53 pm

Mio figlio ha febbre in questi giorni arrivata fino a 38,5. Gli ho dato soltanto lisozima ed oggi sta decisamente meglio. Anche il mal d'ossa sembra attenuarsi, è solo molto debole chiaramente perchè l'influenza porta spossatezza ma stasera dopo due giorni di letto finalmente si è alzato.
Non gli ho manco mai dato la tachipirina.
:ciao: Vale :baci:

Re: La mia storia

Messaggioda Ondina88 » gio mar 19, 2015 12:17 am

Ti abbraccio Vale, buona fortuna per questi esami.
Dai che il 30 ormai è dietro l'angolo ;)
:love1:

Re: La mia storia

Messaggioda Rosanna » ven mar 20, 2015 5:02 pm

Vln ha scritto:ho l'influenza

Ma sai che questa potrebbe essere la causa dei tuoi disturbi vulvari? Anche a Morgana qualche giorno prima che arrivi l'influenza (ma anche un banale raffreddore) si irrita la vulva. Col passare dell'influenza si normalizza anche la vulva.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: La mia storia

Messaggioda Vln » sab mar 21, 2015 7:31 pm

Buonasera fanciulle.
Sto un po' meglio. O forse sto sempre uguale e mi sto abituando (madonna come so negativa!) :n
Comunque questi giorni sono stata a casa e lo stimolo non è stato frequente e incomprensibile come i giorni passati, ma stranamente più docile e chiaro nelle sue esternazioni. Non sono mancati imomenti no (e capirai, quelli quando mancano?), ma mi sembra vada un filo meglio. Non vedo l'ora di parlare con Pesce. Davvero.

Per il resto ho fatto la lastra, ma per risultati e altri esami devo aspettare settimana prossima. Vi terrò aggiornate.

La febbre ora (l'ho appena misurata) è scesa a 36,7, dopo che me so fatta un riposino di 4 ore e na bella sudata a letto (da sola, eh, e non capite male anche questo!).
Vedremo più tardi. Ma stasera non esco, e manco domani. Faccio la brava e sto a casa a studiare.

Ros ci ho pensato anche io. E visto che l'altro giorno ho avuto un episodio di diarrea ho iniziato subito a prendere X-flor (volevo aspettare dopo il tampone e il pap) e la diarrea è passata e pure la patata rompe di meno. Mille baci a Morgana :love1:

Flami, Flo, Dani, Ondi come sempre grazie milleeeee. Flo ma tuo figlio aveva proprio influenza quindi? Io un po' blanda, però vorrei provare, perché credo in generale di avere le difese basse

Re: La mia storia

Messaggioda Aliruna » sab mar 21, 2015 8:35 pm

Tresor, che sollievo a leggere qualche miglioramento! Dai che ce la facciamo, insieme. Era ora che ti convertissi allo stile di vita pigiama-libro. E' un secolo che predico!
Passo dopo passo ne usciamo. Non esiste altra possibilità.
I tuoi due fan pavesi fanno un tifo sfegatato per te.

Re: La mia storia

Messaggioda pista » sab mar 21, 2015 9:40 pm

Vale bella, sono contenta!!! Cerca di non studiare troppo! Bacio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia

Messaggioda flo67 » sab mar 21, 2015 9:57 pm

Si Vale bella, il mio Vale si è fatto 5 giorni a letto praticamente con febbre che stava sui 38,4 poi fissa sui 38 per 4 giorni. Non gli ho dato niente se non il Lisozima. Ieri visita dal doc x il certificato di riammissione a scuola: tutto ok sta na belva, come sempre.
Ti mando un abbraccio pieno pieno di affetto cara.

Re: La mia storia

Messaggioda Ondina88 » dom mar 22, 2015 3:44 am

Grande Vale, che sollievo leggere di miglioramenti.
Dai che ce la facciamo :pugile:
Intanto ti mando un bacio grande grande :love1:

Re: La mia storia

Messaggioda Vln » mer mar 25, 2015 8:25 pm

Bella rega!
Vi scrivo in un isolatissimo momento libero per aggiornarvi sugli esami che ho fatto: lastra tutto bene, polmone a parete, eddaje, urine da paura, giallo paglierino, aspetto limpido, ph 6.5, aridaje, esami del sangue bene, leggerissimamente bassa (0,58, il minimo è 0,60) la creatinina, la B12 sta bene, a 688, a metà della scala.
Domani avrò gli altri risultati. Si perché stamattina sono andata a farmi altre analisi per vedere se ho la mononucleosi (ce l'ha un mio amico da un po' e l'ho visto di recente, e poi collegando la febbriciattola e il linfonodo ingrossato più la stanchezza quotidiana, ho pensato di levarmi sto dubbio). Ma ieri non sono riuscita a fare il pap e il tampone perché mi è venuto il ciclo tipo 3 ore prima della visita, tipico :-zzz

Tutto sommato sto meglio, pure se c'avessi la mononucleosi.

Vi strabacio, vi penso sempre a tutte

Re: La mia storia

Messaggioda elygely » mer mar 25, 2015 8:32 pm

evvaiii............... :::::

ciao bbella!
uno strabacione anche a te :baci:
[font=Garamond Bold]"......solo le persone capaci di vera intimità, hanno quell'aria di essere soli nell'universo..."[/font] [font=Garamond Bold]- D.H. Lawrence -[/font]

Re: La mia storia

Messaggioda pista » mer mar 25, 2015 9:35 pm

Un abbraccio!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia

Messaggioda Ondina88 » mer mar 25, 2015 9:48 pm

Ma grandeeeee!!!!!
Aspettiamo gli altri risultati allora, intanto ti mando un bacio di buona fortuna gigantesco :baci:

Re: La mia storia

Messaggioda Aliruna » gio mar 26, 2015 11:42 am

Dai che oggi mi infetti!

:ss

Re: La mia storia

Messaggioda Stefania 69 » gio mar 26, 2015 11:45 am

... slinguazzate ??? :ciao:

Re: La mia storia

Messaggioda Aliruna » gio mar 26, 2015 12:06 pm

Con Vale non si può mai sapere!

Re: La mia storia

Messaggioda Stefania 69 » gio mar 26, 2015 1:42 pm

:cavoli: Giusto.

Re: La mia storia

Messaggioda Natina » gio mar 26, 2015 8:04 pm

:lol:
Ciao Vale! Mi fa piacere leggere che va tutto bene! :ciao:

Re: La mia storia

Messaggioda Rosanna » ven mar 27, 2015 1:15 pm

Vln ha scritto: stamattina sono andata a farmi altre analisi per vedere se ho la mononucleosi

In effetti i sintomi ci starebbero tutti.
E' un po' una rogna perché la stanchezza ti perseguita per mesi, ma il lato positivo è che una volta fatta almeno non hai più la paura del contagio. ;)
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: La mia storia

Messaggioda Vln » mer apr 01, 2015 8:01 pm

E infatti c'ho avuto la mononucleosi. Ma è passata. E ora superanticorpi Ros :love1:

Comunque sono stata da Pesce lunedì, mi ha trovato mooooooolto bene, ha detto che la muscolatura è completamente morbida (e questo lo sentivo anche io) e che quindi non sa spiegarsi il peggioramento dei sintomi. Mi ha detto di provare a rialzare rivotril e iniziare a levare 2 o 3 gocce di laroxyl, perché sul lato neuropatia dice che siamo tranquilli. Mi ha fatto una visita molto accurata, ha letto tutte le analisi del sangue che gli avevo portato, ha constatato che il fegato sta bene e quindi posso continuare con i farmaci, anche la B12 va bene come va e posso continuare con il mio integratore, il prof dice che non c'è bisogno delle iniezioni.
Mi ha rassicurata e tranquillizzata, ha detto che ci impegneremo per farmi tornare il bel sorriso che avevo a dicembre, e io sento che ha davvero ragione ed è proprio un bravissimo medico. Ho fiducia in lui. Mi ha fatto stare benissimo e so che ci riuscirà di nuovo.

Quindi ora sono di nuovo a 11 di rivotril. Il laroxyl aspetto a scalarlo, prima voglio stabilizzare il rivotril, per non capire male le risposte del mio corpo.

Aspetto con ansia il caldo e la serenità.
Però è meglio che tolgo l'ansia.

Vi bacio bellissime


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214