anche io quì...

L'archivio delle storie personali

Re: anche io quì...

Messaggioda Vale91 » mer mar 18, 2015 9:10 pm

Ho mandato un messaggio al dottore ieri per aggiornarlo... mi ha richiamata subito! Gli ho spiegato bene tutti i miglioramenti e che avrei dovuto finire allay lunedì! mi ha detto di tenerlo ancora perchè sta facendo troppo freddo questi giorni.. infatti ho notato qualche bruciorino in più ma nulla di insopportabile! Mi ha detto di stare tranquilla perchè allay è curativo non un anestetico.. perciò se non ho più dolori è perchè una parte è guarita quindi non starò più male come prima, ma è ancora presto dice.. anche,secondo lui,potrei guarire definitivamente anche prima del previsto! mi ha richiamata anche di sera per parlare meglio (stava entrando in sala operatoria la prima volta che mi ha chiamata).... è proprio bravo! Son molto felice.. ogni tanto ho qualche pensiero negativo.. ma se ho avuto dei miglioramenti significativi ci sarà un motivo no?

Re: anche io quì...

Messaggioda flo67 » mer mar 18, 2015 11:19 pm

::::: grazie per questo aggiornamento più che positivo Vale.

Re: anche io quì...

Messaggioda Ondina88 » gio mar 19, 2015 12:42 am

Cavolo, puoi essere entusiasta sia dei grandissimi risultati che stai avendo in così poco tempo, sia per avere di fianco un medico così preparato e che ci tiene così tanto alle sue pazienti. Come sappiamo ormai benissimo non è da tutti, anzi.
Sei in ottime mai in tutti i sensi e i miglioramenti continueranno ad arrivare.
Grazie per averli condivisi con noi, ti seguiamo e non vediamo l'ora di poter gioire dei prossimi risultati con te ;) :ciao:

Re: anche io quì...

Messaggioda Vale91 » mer mar 25, 2015 1:01 am

ciao ragazze.. son dal 9 marzo che utilizzo allay è ancora quì bello posizionato con la sua lucina verde che ormai mi tiene compagnia! Volevo gioire con voi del fatto che sono dall'8 marzo che non ho un attacco acuto con quei fortissimi dolori simili ad una cistite acuta ::::: stavo leggendo ieri nel forum che allay si può infilare anche in vagina... se lo facessi potrei trarre ulteriori benefici?? inoltre sono alla terza applicazione di rephersh gel,domani farò la quarta.. il dottore mi aveva avvisata che avrei avuto delle perdite ma per ora niente di significativo.. è ancora presto o può capitare di non averne? vi abbraccio :love1:

Re: anche io quì...

Messaggioda Rosanna » mer mar 25, 2015 6:35 pm

Può capitare.
Vale91 ha scritto:stavo leggendo ieri nel forum che allay si può infilare anche in vagina... se lo facessi potrei trarre ulteriori benefici??

Non lo sappiamo ancora. Stiamo valutando le esperienze di chi lo sta provando. Segui anche tu i loro resoconti nella sezione dedicata all'Allay.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: anche io quì...

Messaggioda Ondina88 » mer mar 25, 2015 6:41 pm

Molto bene per questo miglioramento :coool:

Re: anche io quì...

Messaggioda lagigia » mer mar 25, 2015 7:15 pm

ciao vale! mi unisco al coro delle altre e sono felice per te e per i tuoi rapidi miglioramenti! e poi brava, complimenti per esserti informata e per la costanza, così si fa! mi unisco al consiglio di fare dello yoga. se non hai tempo di andare ad un corso, ti consiglio questo canale di youtube. ci sono degli esercizi che sembrano fatti apposta per noi! guarda qua:

https://www.youtube.com/watch?v=W9SaTiFOLEQ

fammi sapere come va, a me piace molto lei, ho seguito i suoi 30 days of yoga e sono riuscita a toccarmi le punte dei piedi, cosa che non riuscivo a fare da anni :pp
ciao!

Re: anche io quì...

Messaggioda Ariel » mer mar 25, 2015 8:27 pm

Ciao Vale, non ti ho scritto più da dopo l inizio del tuo percorso ma ti ho seguita in silenzio...
Sei davvero fortunata a avere un dottore che sia così scrupoloso e professionale, e infatti vediamo tutte che stai avendo rapidamente miglioramenti!
Brava a te e complimenti a Nieddu!

Re: anche io quì...

Messaggioda Vale91 » mer apr 01, 2015 12:19 am

Ho visto il video... Hai ragione sembra proprio vada benissimo per noi :) sto ancora bene ragazze... E questi giorni,nonostante mi bruci qualche pipì ogni tanto, non ho nemmeno quelli che io chiamo spasmi/aghi post minzione... Mi sta capitando si e nouna volta al giorno... E mi durano proprio qualche secondo nulla di più... Quindi tutto sommato sto bene! Dopo pasqua ho la seconda visita con il dottor Nieddu... Vuol vedermi anche prima della data stabilita perché la cura mi sta andando molto bene :): speriamo di guarire completamente dai... E di poter ricominciare ad avere rapporti sessuali senza dolori con il mio moroso...stiamo soffrendo un sacco... Quasi due mesi senza rapporti.. Ma é fiero del mio traguardo e penso che questa "lontananza" ci abbia legati davvero tanto di più...

Ciao Ariel :) adesso passo un po' da te per vedere a che punto sei! Grazie per i complimenti... Son stata davvero molto molto fortunata... Io non sono neanche un anno con questi disturbi! É grazie a voi se son riuscita a prendere il tutto così velocemente! Vi mando un bacione :baci:

Re: anche io quì...

Messaggioda Ondina88 » mer apr 01, 2015 1:35 am

Molto bene Vale, stai sviaggionando alla grande :cup:
Ma quindi secondo te la differenza l'ha fatta l'Allay o l'insieme di tutte le cure che ti ha prescritto?

Re: anche io quì...

Messaggioda Natina » gio apr 02, 2015 7:04 pm

Ciao Vale, grazie per questo aggiornamento!
Stai andando benissimo! :coool:

Re: anche io quì...

Messaggioda Vale91 » ven apr 03, 2015 11:53 pm

secondo me è stato Allay.. assolutamente! ho visto i miglioramenti gia dopo poche ore... su di me ha fatto miracoli davvero!! ascoltate ho finito praticamente le due scatole di Peavera.. ho sbagliato ordinando e facendo i conti anzichè 4 ne ho preso solo due.. la volta scorsa per due scatole ho speso 30 euro+10 di spese di spedizione e va bene! ora ho provato a rifare l'ordine e mi dice che devo pagare 40 euro di tassa solo per la spedizione+ i 30 delle scatole! ma stiamo scherzando?! ho mandato una mail per capire il motivo e mi ha detto che hanno aumentato le tasse al trasportatore quindi questo sarà il prezzo corretto! ma direi che è veramente troppo caro.. non scherziamo! non mi va di spedere 40 euro solo per la spedizione.. sapete magari qualche altro sito o modo per poterle acquistare??Qualcuna di voi le ha mai utilizzate?

Re: anche io quì...

Messaggioda Vale91 » mar apr 14, 2015 10:12 pm

Oggi ho fatto la visita di controllo da dottor Nieddu e..... ta daaaaaaaaaaaaan ::::: NIENTE CONTRATTURAAAAAA ::::: son morbidissima.. si è sciolto tutto! la mia vestibolodinia è passata da grado severo a grado medio! Che belloooo! grandi risultati... posso ricominciare ad avere rapporti.. ma devo interrompere la pillola fino a quando non me lo dirà lui! ho una piaghetta che sanguina e mi fa avere delle perdite fastidiose... secondo lui son dovute alla pillola! perciò sarà lui a prescrivermi quella adatta quando sarà ora.. per adesso la sospendo ed è probabile che si riassorba! speriamo... son molto in ansia per l'interruzione.. :-gulp

Re: anche io quì...

Messaggioda Aliruna » mar apr 14, 2015 10:17 pm

Eccezionale!!! :::::
La sospensione non può che giovarti. Anzi, io alla pillola direi proprio addio!

Re: anche io quì...

Messaggioda flo67 » mar apr 14, 2015 10:47 pm

Bellissime notizie!
Concordo, la pillola fa solo danni e sospendendola ti riappropri del tuo corpo senza farti del male. Ansia perchè?

Re: anche io quì...

Messaggioda Ondina88 » mar apr 14, 2015 11:29 pm

Vero, dai un'occhiata alla sezione in cui vengono riportate le testimonianze di donne che l'hanno sospesa, una volta letta non avrai più l'ansia da interruzione anzi, probabilmente (spero) non la vorrai più vedere.
Complimenti per i grandi risultati che hai già raggiunto in poco tempo, alla facciazza :cup: :clap: :::::

Re: anche io quì...

Messaggioda Ariel » mer apr 15, 2015 10:13 am

:ciao: complimenti x gli ottimi risultati ottenuti! Ora come continua la terapia?
Perché sei in ansia x la sospensione della pillola? Ci sono tanti diversi metodi contraccettivi, vai serena!
La sospensione non può farti che bene ;)

Re: anche io quì...

Messaggioda Rosanna » mer apr 15, 2015 4:41 pm

Vale91 ha scritto:sarà lui a prescrivermi quella adatta quando sarà ora..

Io spero di cuore che non te prescriva nessuna.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: anche io quì...

Messaggioda Vale91 » mer apr 15, 2015 8:39 pm

ciao ragazze... ansia perchè anni fa l'ho interrotta per un anno e mezzo e ho perso i capelli mi hanno sempre detto fosse la pillola il problema,il cambiamento ormonale e tutto... avevo talmente tanti capelli ricci che non riuscivo nemmeno a farmi la coda da sola! ora non son più ricci come prima e la consistenza è la metà di allora..non si sono mai più ripresi :-:::: inoltre odio il preservativo.. l'ho usato due volte in vita mia e quelle due volte mi è venuta la cistite... senza contare che lo reputo proprio scomodo.. ho paura di un'eventuale gravidanza e mi fido solo della pillola per la contraccezione! lo so che siete tutte contrarie son tonta io probabilmente perchè preferisco beccarmi tutti gli aspetti negativi! :( senza contare che senza pillola il ciclo mi viene quando vuole anche ogni 3 mesi!!! :-::::

Re: anche io quì...

Messaggioda Vale91 » mer apr 15, 2015 9:28 pm

La cura comunque ora é allay per le ovaie prolassate e Per i dolori mestruali che dovranno venirmi con l interruzione della pillola... Peavera 2 capsule al giorno per 2 mes.. D-Mannosio 2 dosi al giorno per due mesi,laroxyl 4 gocce (ho diminuito di una goccia) perché la contrattura non c é più! E il magnesio per due mesi.. :) l'interruzione della pillola migliorerà anche la mia situazione con la vestibolodinia... Mi ha detto che se l avessi già interrotta a questa visita sarei stata ancoooora meglio... :(


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214