Ciao a tutte!
Scusate il lungo periodo di silenzio, ma dopo essere tornata dal viaggio, ho avuto impegni vari che mi hanno assorbito completamente......vi ho sempre pensate tanto comunque!
Vi aggiorno velocemente sulla situazione.
In vacanza per fortuna non ho avuto problemi importanti, se non i soliti fastidi/problemi: urgenza e continuo stimolo minzionale, con odore fastidioso continuo! Idem ad oggi.
Naturalmente: solite 3 dosi di D-Mannosio al giorno.
Ho usato anche la lavanda, dopo un giorno dal rapporto completo, ma sono rimasta un po’ perplessa, quando ho letto che è controindicata in gravidanza… Ma ho fatto comunque come mi ha consigliato Rosanna!!
Ora sono in attesa del ciclo, che tarda da 10 giorni…ho comunque tutti i sintomi perché presto arrivi.
Penso che il cambio di clima e tutto il resto abbia influito sul normale ciclo.
Ora a breve ripeterò gli esami delle irine, perché con gli stick faccio un po’ di confusione e non capisco granchè.
Baci a tutte
