Allora, mi manca solo una settimana di stage e poi ho finito! Sono contenta per come sono andate le cose anche se ho accumulato tanta stanchezza e ne risentono tutti i muscoli del mio corpo (sempre più convinta della fibromialgia, ne parlerò con Pesce alla prossima visita). Il lyseen, nonostante all'inizio mi abbia dato qualche giramento di testa, adesso mi sembra non abbia più effetto, mi sembra acqua fresca. Parlerò a Pesce anche di questo.
Adesso sono a quota 5 gocce di laroxyl. Quando lo prendo sento la lingua e la bocca anestetizzate per una mezz'oretta, anche se diluisco le gocce in un bel bicchierone d'acqua. Ho notato che ultimamente alla prima o alle prime due pipì del giorno il getto è debole e l'urina va giù lungo le cosce! Potrebbe essere causato dal laroxyl, vero? Lo prendo di sera tra le 19 e le 20 e questa cosa mi succede perlopiù di mattina.
Credo anche che finalmente dopo 3 mesi di silenzio mi stia arrivando il ciclo.
Settimana scorsa non ho scritto i pensieri positivi di fine mese. Quindi ne approfitto ora per condividere con voi una notizia molto positiva che mi rende molto felice! Ho contattato la sessuologa da cui ero in cura (grazie a Ali e Ros per avermi convinta!) e le ho chiesto se se la sentiva di riprendermi in cura presso il suo studio. Se lei avesse accettato però le avrei chiesto di leggere alcune pagine che le avrei mandato. Lei ha detto di sì e allora le ho fatto conoscere il forum e le ho mandato gli articoli della home page (quelli che mi riguardavano più da vicino e cioè vulvodinia e contrattura). Il giorno stesso, la sessuologa ha alzato la cornetta per chiamare due sue pazienti che soffrono di problemi urogenitali per dire loro dell'esistenza del forum

Un'altra notizia positiva: ho fatto un automassaggio
.gif)
Le risposte per gli altri argomenti della mia storia, più personali, le trovate di là
.gif)