Come state?Io meglio... ma ci credete che la mattina e la sera ho ancora la tosse..unica cosa positiva di questa lunga influenza che da quando è cominciata (metà gennaio) ho ridotto il fumo ad una sola sigaretta la sera dopo cena
per me un ottimo risultato, anzi per due settimane proprio non ho fumato e ora mi sono assestata cosi!!!Il resto utto apposto..pare...solo ho avuto per due giorni (in concomitanza con l'ovulazione) delle perdite acquose mai viste..starne e asintomatiche proprio di acqua..vai a capire il corpo
Finiti i fermenti vorrei stare un mese senza per vedere come va il mio intestino da solo, considerando che li prendo oramai da un anno e mezzo quasi continuamente, continuero con i semi di lino e vediamo che succede..in caso li ho gia pronti in casa
Un bacioooooo

ragazze!!!! speriamo...invece stanotte mi son venute le mestruazioni e ora sto in coma...comunque ho passato un mese con tutti i sintomi del pre-ciclo:nausea, spotting che non mi ha mai abbandonato, depressione, sudarella, crampi..insomma una bella merdina! Visto che dovrei fare la visita annuale da mia ginecologa p'ensavo di chiederle se fosse il caso di fare delle analisi ormonali..magari ho una mancanza di progesterone che mi dà tutti sti sintomi? e magari proprio per quello anni fa non riuscii a concepire???

.gif)

non mi era mai capitato di vedere farmaci della ditta in farmacia e addirittura messi in evidenza!!!
ahh e mi stavo scordando.. qualcuna di voi sà dirmi qualcosa di una candida esterna??? Cioè una mia amica dice di avere tanti fastidi tipici da candida ma di avere visto che si trova esternamente e non internamente cioè le perdite vengono da alcuni arrossamenti/piaghette esterne 
Yeppa da venerdi a lunedi sarò in campagna in Toscana da mia madre a rillassarmi fra un pic nic e una braziolata!!! Auguri a tutte!!!