Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
patata ha scritto:Ciao giorgi!
Leggendo la tua storia ho appreso che anche tu senti un grattamento nella vescica, pensavo di essere l'unica. Io lo percepisco come se le pareti della vescica vuota si toccassero e una delle due sia ruvidissima, ma anche l'idea del rastrello non è male!
Volevo chiederti se hai riferito a Pesce di questo sintomo e se ti ha detto qualcosa a riguardo.
Io sto usando Allay e ti posso dire che il bruciore di tipo neurologico su vulva e clitoride lo fa passare, ma per quanto riguarda il grattamento non ho visto differenze. Adesso sto provando ad inserirlo in vagina e vediamo come va.
Un abbraccio
Ondina88 ha scritto:elettromagnetica
Giorgi33 ha scritto:Oggi non ho avuto più di tanto bruciore alla vulva ma solo dolore da contrattura è un po di fastidio alla minzione all'uretra. Però non mi spiego perché dopo una settimana di D-Mannosio in dosi alte + nac 2 al dì non abbiano fatto ancora diminuire i batteri.. Può succedere?
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata