...dopo una pessima giornata eccomi qui!

L'archivio delle storie personali

Re: ...dopo una pessima giornata eccomi qui!

Messaggioda camillab » sab mar 14, 2015 6:06 pm

Allora ho messo caldo stamattina e fare esercizi di rilassamento perché oggi mi attendeva una lunga giornata ed è andata un pochino meglio ma mi continua a far male la vagina, come se avessi dolore dentro e poi mi tira fino a dentro il basso ventre.
Correggo un imprecisione che ho scritto del tampone,
Lattobacilli numerosi, non molti
Lo stesso per le ife, numerose, non molte
Leucociti rari.
Il dolore a volte si propaga verso dietro, verso l'ano.
A me sta candida non mi molla, tutte le volte che ho fatto il tampone nell'ultimo anno c'era, è pur vero che lo faccio quando ho fastidio, però non la sopporto più, di pancia mi sembra di stare un po' meglio dall'ultima volta che ne scrissi, certo la botta di stress di questi ultimi giorni non mi deve aver aiutato, ogni tanto mi viene da piangere all'improvviso...
Baci a tutte

Re: ...dopo una pessima giornata eccomi qui!

Messaggioda Natina » sab mar 14, 2015 9:17 pm

La sensazione che hai, quella di una qualcosa che tira non dipende dalla candida, io credo che non ti dia grossi problemi, la mucosa com è, arrossata?
I tuoi disturbi dipendono in primis dalla contrattura quindi devi perseverare col rilassamento, a maggior ragione in questo periodo di forte stress.

Re: ...dopo una pessima giornata eccomi qui!

Messaggioda Ondina88 » dom mar 15, 2015 2:23 am

Anche il fatto che stamattina con calore ed esercizi hai notato miglioramenti fa pensare proprio alla contrattura. Negli esercizi di rilassamento di cui parli sono compresi anche i kr e gli automassaggi vero?
Insisti molto anche con questi

Re: ...dopo una pessima giornata eccomi qui!

Messaggioda Stefania 69 » dom mar 15, 2015 5:32 pm

E' normale con tutto questo stress che tu ti sia contratta. Procedi con ogni accorgimento possibile.

Re: ...dopo una pessima giornata eccomi qui!

Messaggioda Rosanna » lun mar 16, 2015 3:20 pm

camillab ha scritto:Con questo macchinario, che sicuramente non avrà una grande valenza scientifica, ma del resto come l'omeopatia ecc

E infatti non credo minimamente neppure nell'omeopatia, acqua sporca imbottigliata con etichetta apposta a suggerire l'effetto placebo desiderato.
camillab ha scritto: comunque spero e credo che questo dottore e i suoi metodi abbiano una qlc valenza visto che insegna alla facoltà di medicina.

Ah beh, se questo è il metro attraverso cui misuri la validità delle diagnosi e delle cure che ti vengono proposte non dovresti essere qui a chiederci pareri.
camillab ha scritto:Per la candida che faccio avvio il protocollo?

Chiedilo all'apparecchietto del medico che insegna alla facoltà di medicina.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: ...dopo una pessima giornata eccomi qui!

Messaggioda camillab » mer mar 18, 2015 11:36 am

Grazie ragazze! Sto cercando di essere costante negli esercizi, ma coni ritmi che porto questi giorni non sempre mi riesce, faccio soprattutto i kegel, l'auto massaggio ancora devo capire e imparare meglio come fare. Cmq persiste un dolore in punto ben preciso della vagina, nella zona di ingresso verso il davanti a dx come fosse il punto da dove iniziano le grandi labbra e poi c'è un punto su queste dove mi sento certe volte come un pizzico e poi da questi punti, soprattutto dal primo mi partono dei crampetti o verso l'ano o verso la pancia soprattutto a dx.

Forse oggi mio marito esce! :love1:

Re: ...dopo una pessima giornata eccomi qui!

Messaggioda flo67 » mer mar 18, 2015 11:51 am

I sintomi che lamenti secondo me riguardano un pò di neuropatia e contrattura, potresti prendere in considerazione Allay. Ha dato grandi benefici a tante utenti quindi fossi in te proverei. Continua senza sosta tutti gli altri esercizi decontratturanti compreso l'automassaggio vaginale.
:coool: per tuo marito.

Re: ...dopo una pessima giornata eccomi qui!

Messaggioda Natina » gio mar 19, 2015 7:41 pm

E non dimenticare mai, altre al resto, di applicare calore.

Re: R: ...dopo una pessima giornata eccomi qui!

Messaggioda Stefania 69 » ven mar 20, 2015 12:24 am

Come sta tuo marito?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Re: ...dopo una pessima giornata eccomi qui!

Messaggioda camillab » sab mar 21, 2015 12:32 pm

Buongiorno ragazze!!!
continuo a seguire i vostri consigli e considerando che fra qlc giorno (tipo 4) dovrebbero tornarmi potrei star peggio...
persiste il fastidio soprattutto in quel punto che vi dicevo, all'inizio delle grandi labbre, me lo attenua molto il mannosio crema.
Anche mentre porto a spasso il mio peloso cerco di rilassare.
Siete dolcissime!

[quote="Stefania 69"]Come sta tuo marito?

Stefania grazie mille per l'interessamento! :love1:
Mercoledì finalmente l'hanno fatto uscire, a livello neurologico non gli hanno riscontrato nulla, ora dobbiamo aspettare martedi, per un esame al cuore e definire se ha questo forellino nel cuore (foro di botallo) e cosa bisognerà fare. Lui sta momenti molto meglio, momenti un po' debole, ha avuto qlc capogiro e spesso ha la pressione bassa.
Ovviamente sta piccioso e non è sempre facile stargli vicino.

Ora carissime vi saluto, devo lavorare, provo a ricollegatmi più tardi! :ciao:
baci

Re: ...dopo una pessima giornata eccomi qui!

Messaggioda Ondina88 » sab mar 21, 2015 3:16 pm

Ciao Camilla,
Incrociamo le dita per gli esami di tuo marito allora :):
Hai provato a fare l'automassaggio in particolare in quel punto che lamenti?

Re: ...dopo una pessima giornata eccomi qui!

Messaggioda camillab » sab apr 04, 2015 6:05 pm

ciao Ragazze!!!
scusate la latitanza ma tra i problemi di mio marito, che fortunatamente ora sta meglio, ma dobbiamo ancora controllare un paio di cose, ma cmq tutto risolvibile, grazie al cielo, e il lavoro, mi sta ricominciando la stagione, io sono nel turismo e per riavviare tutto e avere tutto pronto è una lotta contro il tempo stasera sarò a casa per le 8 se tutto va bene, ma volevo farvi i miei più sentiti e calorosi auguri!!!
Io sto un pochino meglio rispetto a qlc settimana fa, cmq sto mettendo lo yogurt, faccio gli esercizi e un paio di volte ho messo gli ovuli lactonorm e una volta elleffe, la bastardissima candida va decisamente meglio, cmq siamo quasi arrivate al 14 aprile, che ho appuntamento con il dott. :fish: .
Continuo a sentire irritato un po' l'intestino e lo stomaco, i miei punti deboli :-... !!!
Ragazze tanti tanti auguri ora vi saluto per scrivere queste poche righe ho impiegato più di un'ora, con mille interruzioni. Buona Pasqua!
:ciao: :love1: :flower:

Re: ...dopo una pessima giornata eccomi qui!

Messaggioda Ondina88 » sab apr 04, 2015 8:21 pm

Ciao camilla,
Meno male che adesso tuo marito sta meglio, spero che il resto che vi manca vada a posto presto.
Bella notizia anche sul fatto che stai meglio :coool:
Resisti che la visita ormai è alle porte e nel frattempo cerca di non stressarti troppo, anche con il lavoro :coool:

Re: ...dopo una pessima giornata eccomi qui!

Messaggioda Ondina88 » sab apr 04, 2015 8:22 pm

Oggi vado a pezzi perdonami.
Buona Pasqua anche a te :flower:


Precedente

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214