eccomi qui

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: eccomi qui

Messaggioda Ondina88 » lun mar 09, 2015 1:15 am

Grande Vale :clap: :yahoo: :cup: :::::

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » mer mar 11, 2015 9:38 am

Aliruna ha scritto::::::
Prossimo raduno: tiro alla fune con la tua patata elastica!
Dai!


:lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie ragazze, la mia felicità è durata relativamente poco, nel senso che già da lunedì pesantezza, tenesmo. vabbè io me ne frego ho deciso che me ne sbatto e cerco di concentrarmi su altro.

Re: eccomi qui

Messaggioda Natina » mer mar 11, 2015 10:57 am

Brava! E vedrai che se assumi questo modo di pensare i sintomi regrediranno sempre di più e tu nemmeno te ne accorgerai!

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » mer mar 11, 2015 11:39 am

Ciao Naty,

Mamma mia quanto vorrei che succedesse, da una parte sono anche contenta perché qualcosa si è smosso, anche se a favore del tenesmo ma si è smosso.

Stavo riflettendo su un'impressione che ho avuto e mi chiedevo se qualcun'altra di voi l'avesse percepita; praticamente quando parlo con le fisioterapiste che collaborano con Pesce (io ho conosciuto Isabella e Roberta) ho la sensazione che si aspettino dei grandi miglioramenti da una settimana all'altra; per esempio la prima volta che ho visto Roberta ero tipo alla quarta manipolazione e lei mi ha detto " come va? hai notato miglioramenti? perché di solito con le prime manipolazioni noti già molti miglioramenti".
Io le ho fatto presente dell'alleggerimento dei fastidi uretrali e l'aumento del tenesmo ma oltre a questo niente di che, lei mi ha tranquillizzata, però ho sempre questa sensazione qui come se si aspettino che dovessi avere dei miglioramenti drastici ...
ripeto magari è SOLO una mia impressione, mi è venuta in mente così e ho deciso di condividerla con voi. :love1:

Re: R: eccomi qui

Messaggioda stellamarina » mer mar 11, 2015 11:39 am

Brava vale! Questo è l'atteggiamento giusto!

Re: eccomi qui

Messaggioda Ondina88 » mer mar 11, 2015 3:10 pm

Ciao Vale,
Io penso anzi sono sicura che anche loro sappiano benissimo che non si può guarire da un giorno all'altro. Probabilmente te lo chiedono per capire come reagisce il tuo corpo di fronte alle prime manipolazioni. Poi anche loro sapranno di sicuro che ci vuole del tempo e che ogni persona e ogni corpo ha le sue reazioni.

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » mer mar 11, 2015 6:15 pm

Ciao Ondi,
Si ma infatti era più una mia "fissa mentale" dovuta al fatto che ho sempre paura di fare pochi passi, vabbè basta pormi menate, penso ad altro.
Ti mando un :love1:

Re: eccomi qui

Messaggioda flo67 » mer mar 11, 2015 6:56 pm

Ciao Vale
credo che sarebbe preoccuppante se non ti chiedessero niente! E poi un'altra cosa, man mano che spieghi loro i tuoi sintomi regrediti o meno, sapranno meglio come dovranno manipolarti e su quali punti lavorare di più o di meno.
Dai che l'atteggiamento giusto che stai avendo ti aiuterà tantissimo.

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » mer mar 11, 2015 7:56 pm

grazie Flo :love1: mi sto davvero impegnando ad avere questo atteggiamento che con il tenesmo/pesantezza e frequenza non mi risulta facilissimo, ma io tengo duro (metaforicamente, perchè in realtà continuo a rilassare il pavimento pelvico :pugile: )

Re: eccomi qui

Messaggioda pista » mer mar 11, 2015 9:19 pm

Carissima Vale, non so quante manipolazioni ho fatto e ti assicuro che i miglioramenti sono avvenuti con il tempo e con la sinergia dei farmaci.
Cmq Isabella è molto delicata, con lei ho sentito poco dolore!!
Ti sento più combattiva e più lucida, hai fatto grandi passi avanti con la testa, ingrediente fondamentale x la guarigione. Un abbraccio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » mer mar 11, 2015 9:42 pm

Con isabella ho fatto solo due manipolazioni la prima mi aveva fatto abbastanza male mentre quella dell'altra volta niente.
Mi é venuto il dubbio che magari era perche' lei é molto delicata, ma lei stessa mi ha detto che stava tirando tanto, me lo ha ripetuto piu volte.
Per i sintomi: quelli uretrali sono migliorati molto a favore pero' del tenesmo, vabbe' andiamo avanti.
Grazie per essere passata pista, tanti baci.

Re: eccomi qui

Messaggioda pista » sab mar 14, 2015 2:07 am

Ciao Vale, come prosegue?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » sab mar 14, 2015 1:28 pm

Sono a Bologna in sala d'attesa....

Re: eccomi qui

Messaggioda pista » sab mar 14, 2015 2:36 pm

In bocca al lupo!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: eccomi qui

Messaggioda frizzina » sab mar 14, 2015 3:22 pm

com'è andata? :smile:

Re: eccomi qui

Messaggioda Ondina88 » sab mar 14, 2015 5:38 pm

Si, come è andata vale? :schifezze:

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » sab mar 14, 2015 5:49 pm

Scusate, avevo scritto prima ma si era impallato il cell quindi mi sa che non me l'ha preso.
Allora manipolazione non dolorosa "solo" bruciore nella parte sopra forse meno dell'altra volta è venuto li il prof mi ha visitata e mi ha detto che la prossima manipolazione(l'ottava) non la faccio vado tra tre mesi per il controllo.
Mi ha consigliato e prescritto il laroxil da aggiungere al lyseen e etinerv per vedere se mi puo' aiutare per la pesantezza, gli ho detto che ho un po' indecisa per gli effetti collaterali, ci penso... :ciao:
Pista ti ho salutato Isabella ha ricambiato tanto e mi ha detto che sei molo carina :love1:

Re: eccomi qui

Messaggioda vale89 » sab mar 14, 2015 8:46 pm

Ho scritto in non italiano, sorry era "sono un pò indecisa" :please: :muro: :muro:

Re: eccomi qui

Messaggioda pista » sab mar 14, 2015 9:04 pm

Ma grazie Vale!!! Sono contenta che si ricordi di me! Lei è molto dolce e molto brava

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: eccomi qui

Messaggioda Ondina88 » dom mar 15, 2015 2:17 am

Grande :wow:
Stai tranquilla per il laroxyl, se aumenti gradualmente gli effetti collaterali sono minimo e facilmente gestibili, te lo dice una che aveva una gran Fifa prima di iniziare.
Poi come diciamo sempre in caso appena hai effetti collaterali che disturbano in po di più sei sempre in tempo a scalare.
Secondo me varrebbe la pena di tentare come ti ha consigliato il prof, magari è proprio quello che ti manca per risolvere gli ultimi sintomi :ciao:


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214