Vi tengo aggiornate.
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Vi tengo aggiornate.









Il giorno dopo la visita e manipolazione ho notato subito dei grossi miglioramenti e finalmente ho cominciato a dormire la notte (mi sveglio soltanto una volta a notte e dopo 2 settimane di insonnia mi sembra un grosso passo avanti). Purtroppo stamattina ho fatto lo stick delle urine e ho trovato presenza di nitriti (colore fucsia molto acceso)
I sintomi sono un pò meno accentuati delle altre volte ma ho bruciore alla minzione, pipì torbida e fastidio all'uretra. Non capisco, il mannosio lo prendo 3 volte al giorno, alcalinizzo le urine, non ho avuto più rapporti, uso sempre slip di cotone comodi ed evito pantaloni stretti in vita, ecc. Sono demoralizzata... Ho subito portato le urine in laboratorio, ho preso un cistalgan e oggi continuerò a prendere d mannoro e a tenere sotto controllo il ph. Approposito ho dimenticato di riportarvi il risultato dello stick Leucociti neg, nitriti positivo e molto più acceso del colore riportato di riferimento, urobilinogen 0,2, prot. neg, ph. 6. Domani ho un altro appuntamento con la Di Maria e spero di stare un pò meglio.











Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata