rita1960

L'archivio delle storie personali

Re: rita1960

Messaggioda rita1960 » mer mar 04, 2015 3:18 pm

Ciao Ondina,
non molto bene anche se ieri è stato peggio, ma non voglio deprimermi/vi.
Tu invece come stai ?

Re: rita1960

Messaggioda Ondina88 » mer mar 04, 2015 3:46 pm

Mi dispiace Rita :hurted:
Il calore non ti aiuta nei momenti di maggior bruciore/dolore?
Io stabile, sto attendendo con ansia la visita da Pesce, ormai manca un mese. Grazie Rita :):

Re: rita1960

Messaggioda pista » mer mar 04, 2015 9:39 pm

Rita mi avevi scritto che il bruciore si irradiava alle gambe, è ancora così?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: rita1960

Messaggioda rita1960 » mer mar 04, 2015 9:51 pm

Si Pista, è sempre stato così. ,,,,il dolore dal vestibolo si irradia "all'attaccatura " delle gambe , ma anche dietro fino a metà coscia....... ieri sera purtroppo di nuovo anche all'uretra.
mi dispiace parlarne ....Non vorrei trascinarvi nella mia negatività del momento. Speriamo passi presto, per tutte.
In tutto questo però una nota positiva c'è. Si è liberato un posto dal prof. Venerdì vado a Bologna , poi vi racconterò.

Ciao Ondina grazie di esser sempre presente e premurosa.

Un bacione a tutte.
Rita

Re: rita1960

Messaggioda pista » mer mar 04, 2015 10:08 pm

Rita, succede anche a me, te l'ho chiesto xchè secondo me è in atto un attacco di neuropatia.
Se te la senti e ti fa bene parlarne, siamo tutte qui x aiutarci.
Sono felice che tu riesca a vedere presto Pesce.

In bocca al lupo, con il cuore.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: rita1960

Messaggioda Aliruna » mer mar 04, 2015 10:18 pm

Ma no Rita, prendi da me, che quando sto male la meno con discorsi edificanti tipo: "Il mondo fa schifo. Finiremo in un buco nero e io sarò contenta. Non guarirò mai. Ora mi taglierò le vene, con questo post-it a forma di fiorellino". Noi siamo qui apposta, per aiutarti a tenere duro e a mantenere la convinzione che si torna sempre a stare bene. E' una brutta malattia, ma è una malattia con una via d'uscita. Noi siamo un po' la segnaletica stradale. Sono certa che con tutte queste metafore ora riuscirò a trasformarti in una versione Rita Hulk che mi spappola il cranio. Però oh, dai, certo che ne esci, certo che puoi parlarne, certo che non ci butti giù. Sei troppo cara e sensibile per fare una cosa del genere.

Re: rita1960

Messaggioda Ondina88 » gio mar 05, 2015 2:03 am

Siamo qui apposta Rita e se possiamo anche solo sostenerti o essere delle valvole di sfogo per te saremmo solo che felici di esserlo. L'unico scopo che abbiamo qui è quello di aiutarci a vicenda quindi non aver alcun tipo di timore e sentiti libera di esprimerti in qualsiasi modo ti sentì.
Buona fortuna per venerdì allora ;)
Un bacio grande grande :love1:

Re: rita1960

Messaggioda Stefania 69 » ven mar 06, 2015 10:08 pm

Come e' andata?

Re: rita1960

Messaggioda rita1960 » ven mar 06, 2015 11:21 pm

E' andata bene, il prof. mi ha tranquillizzata dicendomi subito di non disperare che una piccola ricaduta ci sta con il decorso"normale" della malattia. Del resto è proprio qui che l'ho imparato .... Come si era ipotizzato sono i nervi i responsabili e da stasera ricomincio a prendere rivotril, laroxil, etinerv e questa volta il prof ha aggiunto il dobetin fl.
Pesce mi ha sottolineato più volte l'importanza di non demoralizzarsi e ha ribadito che questa volta sarà molto più semplice.
Mi sento meglio, il panico si era impadronito, di nuovo, di me ma ora sta passando.
Grazie di tutte le vostre parole di conforto, del vostro interessamento , della vostra partecipazione. Mi aiutate davvero tanto, ognuna con il proprio intervento, contraddistinto da personalità diverse, ma tutte con la stessa motivazione ed efficacia. Siete meravigliose ragazze!
Vi avvolgo tutte in un interminabile abbraccio affettuoso, vi auguro di stare bene.
a presto per un altro aggiornamento
:ciao: :love1:
Rita

Re: rita1960

Messaggioda Ondina88 » ven mar 06, 2015 11:44 pm

Rita, non sai quanto mi faccia piacere sentirti più sollevata. Ha ragione il Prof, le ricadute ci stanno ma questo non vuol dire ricominciare da capo. Sono sicura che con l'armatura laroxyl-Rivotril-dobetin-etinerv i nervi abbasseranno presto la cresta e ritroverai il benessere che avevi già raggiunto.
Un bacio Rita :love1:

Re: rita1960

Messaggioda rita1960 » sab mar 07, 2015 12:03 am

Grazie Ondina,
sempre puntualmente e dolcemente presente!
sei tanto cara.
Grazie! un bacione :love1:

Re: rita1960

Messaggioda flo67 » sab mar 07, 2015 1:40 am

Rita anch'io sono felice che questa visita ti abbia risollevato il morale. Vedrai stavolta sarà più semplice ritrovare il benessere perchè non sei sicuramente compromessa come eri una volta, hai più consapevolezza e una buona dose di farmaci che ti faranno compagnia per un pò ma che ti aiuteranno a ristabilirti. E anche le parole del prof sono state incoraggianti.
Ti auguro buona serata.

Re: rita1960

Messaggioda Ondina88 » sab mar 07, 2015 2:00 am

:flower:

Re: rita1960

Messaggioda Aliruna » sab mar 07, 2015 2:35 pm

Fish ci azzecca sempre. Dopo la visita con lui sono stata davvero meglio e sono certa che sarà così anche per te.

Re: rita1960

Messaggioda rita1960 » sab mar 07, 2015 9:17 pm

:thanks: :love1:
Rita

Re: rita1960

Messaggioda Rosanna » lun mar 09, 2015 9:19 pm

Già iniziata la terapia?
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: rita1960

Messaggioda rita1960 » mer mar 11, 2015 11:37 am

Ciao Rosanna,
ho iniziato la terapia la sera stessa del ritorno dalla visita.
Ne sento già tutti i benefici. Percepisco ora solo un leggero fastidio.
Mi chiedevo però Rosanna quando arriverà l’Allay avrà senso utilizzarlo? Non capirei se i benefici derivino dai farmaci o dal dispositivo.
Mi dispiace non portare a compimento l’impegno preso. Scusami , ma non me la sono sentita di rimandare l’assunzione dei farmaci, avevo troppo dolore. :hurted:
Comunque ho acquistato il dispositivo che conserverò per eventuali utilizzi futuri.
E’ normale che non sia ancora arrivato? Ho fatto il bonifico una decina di giorni fa ne ho inoltrato una copia all’indirizzo mail preposto, avevo ricevuto il questionario e la conferma di ricevimento ordine…
Pensavo, la prossima settimana, di provare il protocollo Dada. E’ forse troppo presto? (avevo avuto una forte reazione all’inserimento di miphil e lactonorm). I disturbi procurati dalla vaginosi erano già quasi del tutto scomparsi prima della visita dal prof. Ora non ne ho più. Ho usato solo lo yogurt per un mesetto, e negli ultimi 15 giorni ho fatto anche 2 lavande e assunto X-flor che ancora non abbandono, almeno per un altro mese. . Faccio prima un altro tampone ?
Ti ringrazio tanto Rosanna per tutto . Così come ringrazio le moderatrici e Pista per il sostegno in questo momento buio……sta tornando la luce ..ragazze .
Vi abbraccio tutte. Un bacio :ciao:
Rita

Re: rita1960

Messaggioda Ondina88 » mer mar 11, 2015 3:06 pm

Ciao Rita,
Che bello sapere che la situazione si sta finalmente sistemando.
La cosa importante sono i sintomi e dal momento che non ne hai quasi più direi di non fare nulla se non il protocollo Dada ciclicamente che serve come mantenimento.
Non so se però magari sarebbe il caso aspettare un po prima di iniziarlo data la forte sensibilizzazione a tutto che avevi.
Allay io lo proverei lo stesso, magari nei momenti in cui avverti qualche fastidio. Considera poi che puoi utilizzarlo anche per disturbi vari tipo mal di schiena, cervicale ecc ecc.

Re: rita1960

Messaggioda Stefania 69 » mer mar 11, 2015 6:37 pm

Io aspetterei per il protocollo, Rita.
In questo periodo comunque hai tamponato con yogurt e i sintomi sono regrediti, fai sempre a tempo a ritamponare, io la lascerei respirare per un po' vista la recentissima sensibilizzazione.

Re: rita1960

Messaggioda rita1960 » mer mar 11, 2015 8:31 pm

:thanks: :thanks:
:love1: :ciao:


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214