Ciao ragazze!!!
ce l'ho fatta! dopo quasi 5 ore di viaggio ce l'ho fatta, e per fortuna che mi ha accompagnata mio marito, almeno non ho dovuto guidare, di solito vado con mia mamma e ovviamente guido io, ma ora sta poco bene, ancora non si riprende dall'influenza, quest'anno è stata terribile e ovviamente i medici non hanno perso occasione per dare antibiotici come se piovesserò.
Io sono proprio contraria alle medicine, non prendo un antidolorifico dal 2011, quando ho iniziato a soffrire con lo stomaco (reflusso biliare) e infatti vado da questo medico che cura solo con omeopatia e fitoterapia. Mi ha trovato meglio con la vescica ma vulva e vagina risulto ancora positiva e ci si è aggiunta la mucosa anale, ma del resto le ultime mattine quando sono andata in bagno ho sentito fastidio e pulendomi c'era un po' di sangue, come se avessi una racade insomma.
Questo dott si occupa di medicina biointegrata e i test li ha con un "macchinario" dove posiziona tutte fialette con cui crea un collegamento tipo circuito elettrico e tu dll'altra parte tieni in mano un cilindro di metallo e devi opporti a una leva per fare forza, di solito ti spingono loro il braccio e tu devi contrastarli, un po' come la forza dei fiori di bach, sono cose troppo strane, vero???

so strana assai, vero???
Passiamo a voi e alle altre novità!!!
Rosanna ha scritto:camillab ha scritto:Ma se continuasse a persistere sto batterio maledetto alla fine devo prendere l'antibiotico? Che si fa? Come ci si comporta? Quanto aspettiamo?
Dipende dai sintomi: se migliorano o addirittura spariscono puoi aspettare anche tutta la vita.
Intanto grazie mille Rosanna per le tue attenzioni!!! è bellissimo vedere che anche tu trovi il tempo per interessarti a me! Questa cosa io non l'ho mai neanche immaginata, ma è fantastica!!! cioè se non hai fastidi puoi lasciarli lì!!! mia mamma un periodo anche lei ha sofferto di IVU ma non aveva mai sintomi, ma si è sempre presa l'antibiotico!!!
Natina ha scritto:Ciao Camilla, da quello che dici non hai sintomi alla minzione, mi pare. L infiammazione potrebbe anche essere vaginale, dato che ti senti irritata. Per sapere se sia candida o meno devi fare un tampone, quindi aspettiamo che finisca il ciclo.

Ciao Natina! grazie mille anche a te!!! sei dolcissima, ho letto un po' della tua storia, mi sono un po' ritrovata, cmq si effettivamente, la minzione in se per se non mi sembra mi stia dando problemi questi giorni e si avvalora sempre più l'ipotesi di una candida.
Domani(se non fa un metro di neve come è prevista) vado a fare un tampone, in tanto mi sto procurando tutto il necessario per il protocollo Miriam se dovesse essere, ma la crema effelle va inserita in vagina nonostante sia per esterno, scusate se la domanda è stupida.
Sto anche dormendo nuda, ma va bene se mi avvolgo, tipo gonna, in un asciugamano, mi sembra più igienico, perchè poi lo cambio ogni sera, le lenzuola non le cambio tutti i giorni.
Ondina88 ha scritto:
Fermenti ne prendi?
Ciao Ondina!!! sei carinissima, grazie mille di esserci sempre! ho iniziato a leggere anche la tua storia, certo tutta ci metterò un po', mi sto affezionando a voi e mi piacerebbe conoscervi, peccato che siamo lontanucce...
cmq fermenti questo periodo non ne sto prendendo perchè se dovesse esserci candida bisogna prima far tornare l'intestino a non essere troppo acido, perchè la candida tende ad acidificare l'intestino e fermenti un po' tendono anche loro a far questo, quindi prima disinfetto e mineralizzo e poi vado di fermenti.
Spero di non aver fatto casini con i cito, è la prima volta che li uso!
Scusate se sono stata un po' prolissa!
Grazie mille ancora per tutto, vi abbraccio forte :love1