Sei partita e adesso continua come stai facendo, sono sicura che i risultati arriveranno
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

Keira ha scritto: cmq la dottoressa mi ha prescitto il riopan la sera e il protoprazolo la mattina e gia li avevo in casa quindi li sto prendendo.






Keira ha scritto: il vitabat costa sui 30 euro
Keira ha scritto:siccome avevo già in casa i due prodotti che mi ha dato la dottoressa ho pensato di fare un tentativo per vedere se andava meglio.

Alcune volte a forza di leggere mi si incartano le pagine avrei dovuto prestare più attenzione
Cmq ho inserito alcune parole di questa tua risposta nel tasto cerca e ho visto che proprio a pagina 7 del post spiegavi questa cosa...ovviamente il ragionamento che avevo fatto io si basava sul fatto che al massimo con il pantoprazolo non avrei avuto benefici ma non che potesse crearmi problemi...Oltretutto stavo tranquilla perché Pesce mi aveva proposto praticamente la stessa cosa del mio medico di base! La prossima volta starò più attenta, ti ringrazio tantissimo per la spiegazione 

Poi ovviamente giovedì prossimo ne parlerò con



.gif)



.gif)


Per quanto riguarda i farmaci mi ha detto di rimanere a due gocce di Laroxyl, perche come anche ha ribadito Rosanna, probabilmente se sono così ipersensibile agli effetti collaterali, potrebbero già bastare! Poi provo con l' Expose ma mi ha diminuito la dose: inizio solo con mezza pastiglia dopo cena, e solo se non mi da fastidio aumento gradualmente. Quindi nel complesso mi posso ritenere soddisfatta che dite?
A presto! 


.gif)



Keira ha scritto:ho smesso i medicinali che stavo prentendo (protaprazolo e riopan)



Keira ha scritto:ho preso una pasticca un giorno sì e uno no per una settimana, per poi smettere del tutto


Visitano il forum: Bing [Bot] e 19 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata