anche io quì...

L'archivio delle storie personali

Re: anche io quì...

Messaggioda Vale91 » sab feb 28, 2015 12:30 am

Ho seguito ciò che c'è scritto nella scritta in giallo nel topic per comprare allay spero di aver fatto giusto ahahahah :)

Re: anche io quì...

Messaggioda flo67 » sab feb 28, 2015 1:22 am

Ma bene Vale ::::: si vede che non aspettavi altro che una visita che potesse darti la soddisfazione che tanto cercavi.
Sono contenta che finalmente hai una diagnosi. E' la prima cosa importante perchè dopo viene la cura e poi la guarigione.
Vale91 ha scritto:ho la renella

prendi il magnesio che è magnesio citrato lo trovi alla ditta, studiato per combattere renella e calcoli.
Vale91 ha scritto:mi ha rimproverato perchè in quel periodo ho fatto il laser all'inguine che anche quello può aver inciso.

spiega meglio
Vale91 ha scritto:"ciao bella.. ascolta,ho pensato tutta la sera a qualche tuo fattore scatenante e sono arrivato alla conclusione che le tue ginocchia valghe ti daranno sicuramente dei problemi al bacino non te l'hanno mai detto? (ovviamente no) e la cattiva postura può averti contratto la muscolatura è stirato il nervo pudendo!"

ma grandioso veramente!!!!! Pure il fatto che ti abbia telefonato sta a dimostrare che ci tiene alle sue pazienti in modo davvero unico.
Vale91 ha scritto:il laroxyl dà effetti collaterali?

c'è tutta una sezione al riguardo, ma ti dico che tutte o quasi lo hanno preso o lo stanno ancora prendendo.
Aumenta molto, molto gradualmente anche se poi 5 gocce in tutte sono poche, e non te ne accorgerai neanche.
Facci sapere come procede il tutto, anche con il dispositivo Allay.

Re: anche io quì...

Messaggioda Ondina88 » sab feb 28, 2015 3:32 am

Ma dai che bravo che è stato a richiamarti e a pensarci anche extra lavoro, ce ne vorrebbero di più di medici così in gamba e che ci tengono così tanto alle loro pazienti!
Oltretutto la teoria che ti ha detto del problema alle ginocchia in effetti potrebbe starci si.
Per gli effetti collaterali del laroxyl segui il mio consiglio, non leggere la sezione apposita in cui vengono riportati, non leggerli sul bugiardino e non dar retta alla farmacista. Prendile con calma e vedrai che non succederà niente, se dovesse esserci qualche sintomo strano sei sempre in tempo a scalare. Come tutte le cose se prese con la giusta tranquillità e con la testa non devono spaventare, non stiamo mica prendendo veleno ;)
Io lo prendo da 6 mesi e all'inizio avevo un po di FIFA infatti ho aumentato di una sola goccia a settimana ma ti assicuro che gli effetti collaterali sono stati proprio minimi.
Vai tranquilla ;)
Ma la renella te l'ha diagnosticata il Dottore?
Per quanto riguarda la dieta noi non siamo molto per le diete drastiche, il corpo ha bisogno di tutto. Certo ovvio i cibi non molto Sani tipo fritti, dolci ecc meglio limitarli e concentrarsi magari più su frutta e verdura per dire. Poi se ci sono cibi particolari a cui sei intollerante o che vedi che non ti fanno star bene allora quelli si che sono proprio da evitare.
Ci fai sapere poi come ti trovi con Allay?
È una novità anche per noi è ogni testimonianza in questo momento è preziosissima per raccogliere i dati e capire se effettivamente ci può aiutare come dovrebbe essere e come speriamo vivamente.

Re: anche io quì...

Messaggioda Natina » sab feb 28, 2015 9:16 am

Spezzo una lancia a favore del Laroxil, io sono arrivata a 20 gocce, salendo anche velocemente e l unico effetto collaterale è stata la stitichezza, scesa a 15 gocce è passata pure quella.
Stai tranquilla e non dar retta a chiacchiere. :):
La postura può incidere moltissimo, hai mai pensato a fare un corso di hata yoga?
Io anche ho una postura scorretta, non per colpa delle ginocchia ma credo sia dei miei denti, ho il morso aperto e anche perché tendo a stare gobba (detta così sembro maga Magò), bene, quando facevo yoga mi sentivo molto bene anche a livello pelvico! Pensaci. :):

Re: anche io quì...

Messaggioda Rosanna » dom mar 01, 2015 12:37 pm

Vale91 ha scritto:Ho seguito ciò che c'è scritto nella scritta in giallo nel topic per comprare allay

Hai seguito anche le indicazioni presenti nei due post successivi a quello in giallo?
Vale91 ha scritto:visita super approfondita! è una splendida persona son veramente soddisfatta!

:coool:
Ci lasceresti la tua testimonianza nella sezione sarda dei medici consigliati in modo che possa essere utile ad altre tue corregionali?
Vale91 ha scritto: (ho la renella :-:::: )

Si vedeva all'eco?
Hai letto la sezione relativa ai calcoli e alla renella?
viewforum.php?f=218&start=0
Vale91 ha scritto:ho fatto il laser all'inguine che anche quello può aver inciso..

:humm: Non so, in tante qui stiamo utilizzando le apparecchiature laser da anni, ma finora non abbiamo riscontrato alcuna correlazione tra depilazione a sintomatologia.
Vale91 ha scritto:mi ha detto inoltre di salutare la cara Rosanna e abbiamo confermato che sei stata e sei tutt'ora la salvezza per molte ragazze che hanno questi problemi!

:oops: :t
Per quanto riguarda la dieta ti rimando al mio articolo in home page, poi valuta tu la scelta che preferisci fare.
http://cistite.info/joomla/index.php/ci ... in-6-punti
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: anche io quì...

Messaggioda Vale91 » mer mar 04, 2015 8:01 pm

Ciao :) ho fatto un mega ordine alla ditta venerdí notte e non mi é ancora arrivato nulla... Dovrò preoccuparmi? :( allora la renella si vedeva dall eco me l aveva gia vista il nefrologo (son andata d lui perché ho le proteine leggermente alte)! Ho letto la sezione farò a breve le analisi approfondite :) Allay mi arriva fra poco mi hanno chiamato ieri per dirmi che me l'hanno spedito... Vi farò sapere tutto poi :) il laroxyl mi da mooooolta sonnolenza.. La mattina sono uno zombie.. Mi riprendo moltp lentamente ma non importa :) vi mando un bacione

Re: anche io quì...

Messaggioda Ondina88 » mer mar 04, 2015 9:32 pm

Nell'ordine fatto alla ditta hai già preso anche tutto l'occorrente per la renella?
Prova a chiamare la ditta allora se lo stai aspettando da così tanto per sicurezza. Nell'ordine nella sezione "i miei ordini" ti esce spedito?
Aspettiamo tutti i tuoi aggiornamenti allora ;) :ciao:

Re: anche io quì...

Messaggioda Vale91 » mer mar 04, 2015 10:14 pm

Si mi esce "ricevuto" ma non é arrivato nulla :( domani se ancora non arriva niente provo a chiamare!!!

Re: anche io quì...

Messaggioda Ondina88 » gio mar 05, 2015 2:00 am

Mmm ricevuto però mi sa che vuol dire che hanno ricevuto loro l'ordine ma che non è ancora stato spedito.
Si io una telefonata la farei, anche solo per toglierti il dubbio :ciao:

Re: anche io quì...

Messaggioda Vale91 » ven mar 06, 2015 11:46 pm

mi hanno spedito tutto oggi.. ho chiamato io ieri! ho fatto due ordini differenti e volevano farmi risparmiare spedendo tutto insieme e pagando solo una volta le spese di spedizione! Allay non è ancora arrivato e neanche Peavera.. non avere tutta la cura a casa mi mette un po' di ansia! uff :-:::: in più da ieri notte mi son tornati i dolori,non forti come le altre volte ma mi son tornati! è probabile che sia perchè mi deve arrivare il ciclo la settimana prossima..ma mi son fatta un pianto :-:::: a giorni cado nello sconforto più totale....
Comunque ho una cliente del bar che ha dei disturbi simili ai miei,le ho dato il numero del dottor Nieddu e dopo 10 anni.. vi dico DIECI ANNI è riuscita ad avere una diagnosi! Hanno parlato per telefono e le ha dato appuntamento per il giorno successivo.. una visita di quasi due ore! Era commossa.. pensava di non guarire mai più perchè ha fatto miliardi di visite e tutti le dicevano che era un fatto psicologico! Spero di averla aiutata... a volte sembra più sicura lei di guarire di me che son così da neanche un anno! son proprio pessimista :muro: vi abbraccio forte..

Re: anche io quì...

Messaggioda Ondina88 » sab mar 07, 2015 12:01 am

Molte donne qui avvertono peggioramenti la settimana prima del ciclo.
Il calore ti dà sollievo?
Anche l'atteggiamento che abbiamo contribuisce ad una guarigione, è normale non essere cariche tutti i giorni e avere delle giornate di down però queste non devono buttarci nello sconforto totale. Sfogati si ma poi asciugati le lacrime e riparti a combattere. Hai avuto una diagnosi e hai un dottore che ti segue e che ti chiama perfino ( ;) ) abbi fiducia :):
Brava per averle consigliato il Dottore, le hai dato una speranza e la possibilità per poterne uscire :clap:
Se vuole può scrivere anche qui sul forum la sua storia così possiamo seguirla ed eventualmente aiutarla

Re: anche io quì...

Messaggioda Vale91 » sab mar 07, 2015 12:13 am

Si con il calore sto sempre meglio...anzi ti dirò che mi passano quasi del tutto senza dover prendere qualcosa grazie allo scaldino miracoloso :love1: è che quando sono a lavoro mi innervosisco perchè non posso fermarmi,non posso sedermi,non posso mettere calore e stando così poi peggioro e m'innervosisco di più uffa!! :-:::: per la mia cliente.. non sa usare il pc purtroppo,le ho parlato tanto di voi,ma non ci riesce proprio purtroppo! Se ce la facciamo ad incontrarci fuori dal lavoro provo a spiegarglielo..vorrei proprio che leggesse e vi seguisse,ci son tante cose che non sa e io per quanto possa darle consigli non so bene che sintomi abbia e tutta la sua storia :?
si lo so.. anche la mia famiglia me lo dice sempre che devo smetterla e mi devo rilassare che sono io a portarmi sfiga :-::::

Re: anche io quì...

Messaggioda Stefania 69 » sab mar 07, 2015 3:43 pm

Beh dai, proprio portarsi sfiga e' esagerato :):
Pero' e' vero che rilassarsi un po' aiuta ad alleggerire quella parte di fastidi che sono sempre fisici, ma provocati da tutto lo stato di tensione indotto dall'ansia.
Concentrati sui miglioramenti e dopo esserti sfogata nei momenti di sconforto cerca di allontanare le tensioni e restare certamente concentrata sul percosro, ma piu' serenamente possibile

Re: anche io quì...

Messaggioda Rosanna » lun mar 09, 2015 1:06 pm

Arrivato tutto ciò che attendevi? Iniziata la cura?
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: anche io quì...

Messaggioda Vale91 » mer mar 11, 2015 10:30 pm

Ciao a tutte!! Si sabato è arrivato peavera e lunedì mi è arrivato Allay e tutto l'ordine della ditta.. ho il dispositivo da lunedì non lo devo togliere fino a lunedì prossimo... sarà presto ma vi devo confessare che la pipì non mi sta bruciando... maiii!! Ho giusto un lieve fastidio alla fine e sento un leggero aghetto a vescica piena! Dev'essere per forza Allay perchè domenica non mi reggevo in piedi dai dolori forti che avevo!! vi aggiornerò martedì appena terminato il tutto!!!!

Re: anche io quì...

Messaggioda Ondina88 » gio mar 12, 2015 1:59 am

Ma che bellissima notizia :yahoo:
Ti andrebbe di aggiornare nella sezione apposita questo primo risultato riportando il dolore iniziale dandogli un voto da 1 a 0 e la stessa cosa per quello di adesso post Allay al termine di questi 7 giorni?

Re: anche io quì...

Messaggioda Rosanna » ven mar 13, 2015 11:12 am

:yahoo:
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: anche io quì...

Messaggioda Ondina88 » ven mar 13, 2015 2:44 pm

Ondina88 ha scritto: dandogli un voto da 1 a 0

:--P da 1 a 10 era :cavoli:

Re: anche io quì...

Messaggioda Vale91 » sab mar 14, 2015 12:44 am

fattoooooo :love1: sono al quarto giorno di allay sto bene diciamo.. ho qualche volta la sensazione di ago post minzione ma la pipì non brucia più.. ho la sensazione di ago a vescica piena che mi costringe ad andare in bagno anche quando non ho la vescica pienissima ma non mi capita sempre.. invece se premo il basso ventre a vescica piena sento quell'ago sempre sempre! però rispetto a come stavo prima sto bene davvero! non mi sentivo così da tanto tempo.. non me lo ricordavo più ormai! è la prima volta che vedo miglioramenti da quando ho iniziato questo calvario! :yahoo: lunedì finisco con allay e sono terrorizzata. :-:::: speriamo in bene....

Re: anche io quì...

Messaggioda Ondina88 » sab mar 14, 2015 3:12 pm

Fantastica notizia :coool:
Adesso vediamo come va appena lo sospenderai, chi lo sa magari invece non ti tornerà tutto il bruciore di prima e anche se tornasse potresti rimettere ancora Allay per vedere se ti restituisce lo stesso beneficio di adesso.
Step by step, tienici aggiornate :ciao:


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214