Tu come stai? Scusa se ieri non ti ho risposto ma non mi sono potuta connettere ad internet
Ti mando un bacione!
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Tu come stai? Scusa se ieri non ti ho risposto ma non mi sono potuta connettere ad internet
Ti mando un bacione!



.. vabbè dai cerco di sdrammatizzare! 




vabbè speriamo bene.. Io però non capisco il motivo per cui a causa di questo mi debba bruciare, la prossima volta lo chiedo al prof Pesce, tu ne sai qualcosa Rosy? Ho provato a cercarlo sul forum, ma non ho trovato nulla, magari ho cercato male..?
!! Grazie kohrel e clio 


a me non sempre brucia pero, forse significa che a volte durante la minizione sono più rilassata? Ma l'infiammazione non rimarebbe lo stesso? Forse capire il problema sarebbe il primo passo per affrontarlo, visto che farei questo
! Non vorrei essere esagerata, ma purtroppo queste cose mi creano veramente tanti problemi di ansia, di notte faccio gli incubi e di giorno piango, è come affrontare una fobia, ho problemi pure a parlarne perchè ho paura di non essere capita e fare la figura dell'esagarata e giuro che la tentazione di lasciare perdere tutto è veramente molto forte! 
Veva ha scritto:forse significa che a volte durante la minizione sono più rilassata? Ma l'infiammazione non rimarebbe lo stesso?



Rosanna ha scritto: Più che altro è possibile che in alcuni momenti l'urina sia più acida e quindi ti dia più bruciore. Hai notato se ci sono momenti della giornata o occasioni in cui ti dà più fastidio?






ma...mi accorgo ke è sparito anke quello aggiungimi tu tramite icona se vuoi 





Veva ha scritto:evidentemente non era una cosa così esagerata da dover ricorrere ad una cura del genere!
Veva ha scritto:solo cercando di andare in bagno ogni volta che dovevo in qualunque posto fossi non ho più bruciori durante la minizione

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata