Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Ariel ha scritto:ho sempre paura di fare la scelta o la mossa sbagliata...e che x quella mossa sbagliata mi gioco la guarigione
Rosanna ha scritto:Se vedi un peggioramento col nuovo mannosio lascialo subito perdere e torna alil mannosio. Il fatto che non ti apporti il giusto quantitativo di morinda citrifolia ed alcalinizzante non è rassicurante.
Inoltre avevo fatto analizzare vari mannosi anni fa e quello era il peggiore.
Ondina88 ha scritto: water filo
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata